Home Calcio Serie A Addio al calcio di Hamsik, Lavezzi saluta l’ex compagno: “Grato per la...

Addio al calcio di Hamsik, Lavezzi saluta l’ex compagno: “Grato per la nostra amicizia”

Napoli

Addio al calcio giocato per Marek Hamsik. Il centrocampista slovacco ha disputato ieri con i turchi del Trabzonspor la sua ultima partita da calciatore professionista. Anche Ezequiel Lavezzi, suo compagno per 5 anni ai tempi del Napoli, ci ha tenuto a salutare e ringraziare l’ex collega attraverso il proprio account Instagram. Questa la dedica del Pocho:

“Amico, sono orgoglioso di tutto quello che hai realizzato ed è un onore per me aver condiviso parte della tua carriera. Grato per la nostra amicizia e per aver vissuto così tanti momenti insieme. Goditi l’affetto di tutte le persone che ti vogliono tanto bene! Ti auguro tutto il meglio per quello che verrà e anche alla tua famiglia. Congratulazioni per tutto quello che hai dato al calcio 🙌🏻 Un abbraccio amico mio!!! ❤️”.

https://www.instagram.com/p/CtCp7FnJjLZ/

Articolo precedenteSSC Napoli – Ecco i convocati di Spalletti per il match con la Sampdoria: non recuperano Politano ed Olivera
Articolo successivoMario Rui e Di Lorenzo ai microfoni di DAZN: “Scudetto tra le cose più belle della nostra vita! Su Napoli-Juve 5-1…””
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24