Home Calcio Serie A TMW – Indice di liquidità, il TAR ha respinto il ricorso della...

TMW – Indice di liquidità, il TAR ha respinto il ricorso della FIGC

Pres.

L’indice di liquidità non sarà più criterio di ammissione ai prossimi campionati, ora c’è anche l’ufficialità. Dopo il Collegio di Garanzia del CONI, nuova sconfitta per la FIGC nel caso che vede la Federcalcio contrapposta alla Lega Serie A sull’indice di liquidità. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, il TAR Lazio ha infatti respinto il ricorso della Federcalcio contro la decisione che dava ragione al massimo campionato: attesa per il dispositivo, ma a questo punto al presidente Gabriele Gravina non resta che tentare il Consiglio di Stato.

Questa la parte finale della sentenza del TAR, pubblicata tramite il proprio account Twitter, dal direttore di TMW Michele Criscitiello:

Articolo precedenteTs: “Napoli, come vice Osimhen si segue la pista Simeone”
Articolo successivoDa Verona – Napoli, occhi puntati su Tameze: questa la quotazione del calciatore
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24