Home Calcio Serie A Massimo Mirabelli: “Da uomo del Sud, spero che il Napoli vinca lo...

Massimo Mirabelli: “Da uomo del Sud, spero che il Napoli vinca lo scudetto”

Dirigente Milan

L’ex dirigente del Milan nativo della Calabria Massimo Mirabelli ha parlato ai microfoni di radio Punto Nuovo per analizzare la situazione difficile del club rossonero e del club azzurro. Ecco le sue dichiarazioni: “Il Milan ha già investito tantissimo, molto più dei cinesi e ha una proprietà importante. Ci si aspettava sicuramente qualcosa di diverso. Chi conosce Giampaolo,s a che gli si deve costruire una squadra ad hoc. Suso non può giocare da trequartista, evidentemente c’è stato un problema di comunicazione nella costruzione della squadra.

Da uomo del Sud Italia mi piacerebbe se lo scudetto lo vincesse il Napoli, ma la vedo molto dura. C’è un duello acceso tra Juve e Inter, non credo che il Napoli quest’anno sia superiore nè alla Juve e nè all’Inter. Quando il Napoli ha sfidato la Juve è stata molto sfortunata, ma il mio pensiero è questo, spero di sbagliarmi”.

Articolo precedenteFrancesco Colonnese: “Il Napoli deve trovare la solidità difensiva”
Articolo successivoDries Mertens: “Non penso che finirò la carriera in Belgio”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24