Home Senza categoria Milik:”Il giocatore è fantastico”

Milik:”Il giocatore è fantastico”

Arkadiusz Milik of Napoli Napoli 21-02-2019 Stadio San Paolo, Football Europa League 2018/2019 Napoli - Zurich Round of 32, 2nd leg Foto Andrea Staccioli / Insidefoto

L’attaccante del Napoli, Arek Milik, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Foot Truck direttamente dal ritiro della Nazionale polacca: “Con Mertens ho un ottimo rapporto. Dries è un calciatore fantastico, un bravo ragazzo. Per me meriterebbe la fascia da capitano! Mertens è gentile con tutti. Ha un buon rapporto con i compagni di squadra, lo staff, si preoccupa delle persone in modo sincero e ogni tanto compra un regalino a qualcuno”. Milik ha poi aggiunto: “Quando vede Tommaso (Starace, ndr), il nostro magazziniere, gli chiede sempre come sta e lo fa in modo sincero. Quando arrivai a Napoli, mi chiese subito come stavo, se avevo dei problemi. Ti chiede sempre se vuoi andare a cena fuori, cosa fai domani. Insigne? Sicuramente è più basso di Ounas e Mertens (ride, ndr). Lorenzo ha una tecnica eccezionale. Mi chiedo come faccia, con quel fisico, a fare così bene nel calcio di oggi. Quello che gli altri fanno in grandi spazi, lui lo fa in spazi molto ridotti: è fantastico!”.

Articolo precedenteEcco il report dell’allenamento mattutino
Articolo successivoSalta una panchina in Serie A
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.