Home Calcio Serie A Pierpaolo Marino: “Non pensavo che Hamsik potesse diventare una bandiera del Napoli”

Pierpaolo Marino: “Non pensavo che Hamsik potesse diventare una bandiera del Napoli”

L’ex direttore sportivo del Napoli Pierpaolo Marino è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva. Ecco le sue parole: “Quando acquistai da ragazzino Hamsik dal Brescia, non pensavo che potesse diventare una bandiera del Napoli. Lo slovacco è stato sempre un bravissimo ragazzo, ma viste le tentazioni del calcio attuale, pensavo che potesse lasciare il club azzurro. Io penso che la sua carriera sia stata interrotta da Benitez che per due anni l’ha impiegato in un ruolo non suo. Dopo aver visto sia Napoli che Nizza, dando un calcio alla scaramanzia dico che al 9o% la squadra di Sarri passerà il turno”.

Articolo precedenteArek Milik su Facebook: “Cominciamo a lottare per la Champions League”
Articolo successivoAccadeva oggi: “Dalla chiusura dei giochi Olimpici di Berlino, al blocco per il sistema telefonico Skype”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24