Home Copertina Ghoulam: “Con l’Inter gara difficile ma vogliamo vincere. Milik? Abbiamo Manolo”

Ghoulam: “Con l’Inter gara difficile ma vogliamo vincere. Milik? Abbiamo Manolo”

ghoulam-016 L’esterno sinistro del Napoli Faouzi Ghoulam ha parlato in esclusiva ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Domani proveremo a tornare a vincere, perché dobbiamo riprendere il gusto della vittoria. Domani è una partita difficile contro una squadra tosta, ma giochiamo davanti ai  nostri tifosi. In questo momento ci manca un poco di fiducia, ma sono convinto che durante questo mese faremo bene. Dobbiamo vincere per concretizzare le prestazioni che stiamo facendo. In campionato bisogna vincere per tornare nel piazzamento che ci compete . Domani ci saranno tanti bei duelli contro l’ Inter. Il campionato è una competizione, la Champions League un ‘altra. Prima di Lisbona, dobbiamo pensare alla partita di domani. Per il Napoli sarà una settimana molto importante. Nel mese di dicembre daremo il massimo per andare in vacanza pure con la qualificazione  gli ottavi di finale e un piazzamento migliore in classifica generale in campionato. Senza Milik, comunque abbiamo Manolo Gabbiadini che si sta ritrovando. Per me è un calciatore fantastico che deve avere la fiducia di tutto l’ambiente partenopeo”.

[do_widget id=poll_widget-2]

Articolo precedenteVincenzo Morabito: “Se fosse stato il Napoli dello scorso anno, sarebbe in vetta alla classifica con la Juve”
Articolo successivoSarri e Benitez: i numeri della fase difensiva
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24