Home Terza pagina Amoruso: “Non è una vittoria decisiva, il Napoli mi è piaciuto come...

Amoruso: “Non è una vittoria decisiva, il Napoli mi è piaciuto come ha affrontato la Juve…”

nicola_amoruso“E’ stata una gara equilibrata, solo un episodio poteva deciderla e così è accaduto”. Parole firmate da Nicola Amoruso, ex attaccante di Juventus e Napoli che ha parlato a Tuttomercatoweb.com della vittoria bianconera per 1-0 grazie alla rete di Simone Zaza. L’ex calciatore ha poi proseguito: “I bianconeri hanno creduto alla vittoria, non è stata una gara spettacolare in quanto le prime due in classifica si sono affrontate con un po’ di paura. Nel finale, prima del gol decisivo, sembrava una partita finita. Sarebbe stato più giusto il pareggio”.

La Juve sorpassa il Napoli in testa alla classifica. Può essere stata la gara determinante per lo scudetto? “Non credo, il Napoli m’è piaciuto. Ha affrontato la Juve ad armi pari, deve proseguire su questa strada perché può lottare fino alla fine. Da questa gara, deve avere la consapevolezza di poter lottare anche contro i bianconeri”.

 

Articolo precedenteCareca: “Gara equilibrata, molto meglio il Napoli. Su Higuain e Koulibaly…”
Articolo successivoJuventus – Napoli 1 – 0, quando l’episodio fortunato può modificare lo status quo – Tattica e statistiche a cura di Crescenzo Tortora
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...