Home Calcio Serie A Verso Samp-Napoli per confermare il primo posto e scacciare i destabilizzatori!

Verso Samp-Napoli per confermare il primo posto e scacciare i destabilizzatori!

ALLENAMENTO mattutinoCASA NAPOLI- Azzurri che sono stati  impegnati in Tim Cup contro l’Inter, gara già archiviata da Sarri e i suoi uomini, ora a Castel Volturno si lavora per la gara di campionato contro la Samp. Mister Sarri ha tutti gli effettivi a disposizione, anche Gabbiadini pare aver superato gli acciacchi dei giorni scorsi. A Marassi tornerà a formarsi dall’inizio la coppia centrale di difesa Albiol-Koulibaly.

CASA SAMP- Arrivato il transfer per Alvarez, l’argentino sarà convocato in campionato per il match contro il Napoli. Ottimismo intanto a Bogliasco per il pieno recupero di Cassani, smaltita l’influenza, tornato poi a correre in gruppo anche De Silvestri. Domenica contro i partenopei in difesa riecco Moisander. Squalificato Soriano, lotta Correa-Ivan per prenderne il posto dal 1′ minuto.

Bisogna archiviare le polemiche e le scorie del post-Napoli vs Inter di Coppa Italia, i destabilizzatori vanno messi a tacere e per farlo gli uomini di Sarri, dovranno battere la Sampdoria di Vincenzo Montella e conferma il primo posto in classifica!

Cosimo Silva

Articolo precedenteAscolti tv, in dicembre Premium non cresce
Articolo successivoAttivata la macchina del “Fango” il primo posto da fastidio alle strisciate…
Cosimo Silva è un Giornalista Sportivo, Direttore Responsabile della testata giornalistica MundoNapoliSport24. Opinionista televisivo e radiofonico, attento alle vicende del Calcio Napoli, segue le vicende e fatti legate al mondo azzurro, fin dal primo approdo a Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis.