Home Calcio Serie A Verso Napoli-Sassuolo, il difficile arriva adesso…

Verso Napoli-Sassuolo, il difficile arriva adesso…

allenamento dicembreIl Napoli Campione d’inverno sarà di scena al San Paolo, sabato sera contro il Sassuolo del tecnico Di Francesco. Sassuolo che ha fermato proprio l’Inter di Mancini e dato la possibilità al Napoli di accaparrarsi dopo la splendida vittoria sul Frosinone, il titolo di Campione d’inverno.

Nello scacchiere azzurro ritroverà posto Insigne dall’inizio dopo il turnover di Frosinone, completerà il tridente con Higuain e Callejon. Solo panchina dunque per Mertens e Gabbiadini, pronti a dar manforte nella ripresa se chiamati in causa da mister Sarri.

Al contrario ci saranno due assenze pesanti in casa neroverde per la trasferta al San Paolo: squalificati infatti Cannavaro e Berardi. In difesa si candida Antei per partire dall’inizio, ballottaggio però con Ariaudo. Nel tridente occasione per Politano, da non escludere l’innesto invece di Pellegrini con l’avanzamento di Missiroli. Ai box Terranova.

La Juventus spinge, il Napoli dovrà vincere per conservare il primato e credere nella rincorsa Scudetto!

a cura di Cosimo Silva

Articolo precedenteAttenzione al City, Callejon a Manchester Navas in azzurro …
Articolo successivoFair play finanziario, un consulente UEFA ne spiega il peggior difetto
Cosimo Silva è un Giornalista Sportivo, Direttore Responsabile della testata giornalistica MundoNapoliSport24. Opinionista televisivo e radiofonico, attento alle vicende del Calcio Napoli, segue le vicende e fatti legate al mondo azzurro, fin dal primo approdo a Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis.