Home Coppa Italia Coppa Italia, verso Napoli-Verona: “Azzurri a caccia della qualificazione ai quarti!”

Coppa Italia, verso Napoli-Verona: “Azzurri a caccia della qualificazione ai quarti!”

ALLENAMENTO-092-12-2015--GHOULAM-FOTOCUOMO-3La Coppa Italia-TIM Cup 2015/16 è arrivata agli ottavi di finale ed entra in gioco anche il Napoli di Maurizio Sarri. Mercoledì 16 dicembre alle ore 19:00, allo stadio San Paolo, arriva il Verona di Luigi Del Neri.  La partita sarà visibile su Rai 2 e Rai HD con diretta streaming sul sito della Rai. La squadra vincente, nei quarti di finale, incontrerà l’Inter capolista di serie A o il Cagliari secondo in B.

Il Verona è tristemente ultimo in classifica con 7 punti a -9 dalla salvezza ed ancora senza vittorie. Dopo una serie di quattro sconfitte consecutive, tre con Mandorlini in panchina ed una con il neo tecnico Del Neri, nell’ultima giornata hanno pareggiato 1-1 al Meazza con il Milan. Al contrario gli  azzurri sono, insieme alla Juventus, i principali candidati alla vittoria del campionato di serie A.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

Napoli (4-3-3): Gabriel; Maggio, Chiriches, Koulibaly, Strinic; Allan, Valdifiori, Lopez; El Kaddouri, Higuain, Mertens.

Verona (4-4-2): Gollini; Pisano, Bianchetti, Helander, Badan; Jankovic, Ionita, Checchin, Hallfredsson; Pazzini, Tupta.

A cura di Cosimo Silva

Articolo precedenteFOTO – “Presentato il film, “Natale col Boss”
Articolo successivoDal campo alla Curva: ecco l’incredibile domenica di un giocatore della Cavese
Cosimo Silva è un Giornalista Sportivo, Direttore Responsabile della testata giornalistica MundoNapoliSport24. Opinionista televisivo e radiofonico, attento alle vicende del Calcio Napoli, segue le vicende e fatti legate al mondo azzurro, fin dal primo approdo a Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis.