Home Senza categoria Stadio: “Accordo raggiunto tra ADL e De Magistris”

Stadio: “Accordo raggiunto tra ADL e De Magistris”

de laurentiiiss

Dopo tante frecciate tra il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e il sindaco Luigi De magistris nei giorni scorsi, si è arrivati finalmente ad un accordo sulla questione stadio. De Magistris in un’intervista concessa al mattino ha spiegato che ci sono due alternative: presentare un progetto da 80/100 milioni per un nuovo stadio oppure investire circa 20 milioni di euro per dare nuova linfa ad un San Paolo in pessime condizioni. Il presidente De Laurentiis ha scelto la seconda possibilità ed il sindaco ha voluto precisare che quelli al San Paolo saranno lavori pesanti e concreti. Inoltre il sincado ha fatto riferimento alla possibilità di rifare interamente la copertura del San Paolo ed ha annunciato che anche la zona adiacente allo stadio sarà riqualificata.

Articolo precedenteZuniga si complimenta: “Mi sento orgoglioso di essere colombiano. Congratulazioni alla nostra Miss Universo”
Articolo successivoSilva a RadioClub91: “Nella corsa al secondo posto il Napoli è antagonista di se stesso, sul mercato…”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...