Home La Rubrica di Cosimo Silva – 3…2…1….: “Benvenuto 2015, Auguri di Buon Anno dalla Redazione di MundoNapoliSport24!”

– 3…2…1….: “Benvenuto 2015, Auguri di Buon Anno dalla Redazione di MundoNapoliSport24!”

Sfondo Capodanno MundoNapoliSport24 nuovo

Ci siamo! salutiamo il 2014 con tutto il proprio bagaglio di ricordi, belli o brutti che siano, vittorie e sconfitte, lacrime e sorrisi, portando nel cuore chi ha segnato nel bene le nostre vite e che ora non è qui con noi a festeggiare. Ricordandole ogni giorno che sia un anno vecchio o che sia un nuovo anno, chi ama non dimentica mai, il primo pensiero va a chi non c’è più. Il secondo va ai progetti futuri e al nuovo anno, i traguardi da raggiungere e i successi che tutti sognano per il proprio futuro e il terzo pensiero siete voi, i nostri lettori, la ragione per cui noi esistiamo, la ragione per cui MundoNapoliSport24 esiste…

La Redazione di MundoNapliSport24 vuole augurarvi Buon Anno e un grandioso 2015, con un dono simbolico una citazione di  Charles Lamb dai Saggi di Elia, 1823: “Nessuno ha mai considerato il primo gennaio con indifferenza. È ciò da cui ognuno data il proprio tempo, e su cui conta ciò che rimane. È la natività del nostro comune Adamo”.

Da tutti noi della redazione: ( Cosimo Silva, Daniele Acampa, Natalina Vangone, MF, Domenico La Marca, Roberto Esse, Roberto Sica, Dario Cammuso). A tutti i nostri lettori e non lettori vi auguriamo un 2015 di successi, salute e tanta felicità! 

Sperando che sia un 2015 di sole e di azzurro!

Il Direttore

Cosimo Silva 

Articolo precedenteRafa Benitez: “Auguri a tutti tifosi del Napoli e ai miei giocatori il 2015 ci porterà grandi successi!”
Articolo successivoRaggi X – su Strinic, tutte le curiosità sul nuovo giocatore azzurro…
Cosimo Silva è un Giornalista Sportivo, Direttore Responsabile della testata giornalistica MundoNapoliSport24. Opinionista televisivo e radiofonico, attento alle vicende del Calcio Napoli, segue le vicende e fatti legate al mondo azzurro, fin dal primo approdo a Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis.