Home Senza categoria A Villa d’Angelo si è svolta la cena di fine anno della...

A Villa d’Angelo si è svolta la cena di fine anno della SSC Napoli

Nella meravigliosa location di Villa D’Angelo, con l’incantevole scenario che affaccia sul Golfo, il Napoli si è ritrovato per la cena di fine anno e per celebrare una bellissima stagione coronata con il record storico di punti e l’ingresso in Champions League.

In un clima di serenità ed entusiasmo il Presidente De Laurentiis ha rivolto il suo discorso ai protagonisti azzurri:

Partendo da Maurizio Sarri ed arrivando a voi tutti della squadra e dello staff tecnico, vi dico grazie per questa grandissima stagione che cinematograficamente definisco come una “Grande Bellezza”.

“Siete stati protagonisti di un calcio spettacolare, notato e apprezzato non solo in Italia ma in tutto il Mondo. Quello che avete fatto resterà per sempre nella storia del Calcio Napoli. E io ve ne sono grato”.

“Vi meritate tutti i sogni che avete nel cassetto. Il mio grazie va esteso anche a tutti coloro che lavorano nel Napoli e che hanno fornito il loro prezioso contributo. Maurizio Sarri è stato l’autore e lo scultore di questa grande bellezza

La squadra al tavolo di Villa D’Angelo.

Aurelio De Laurentiis con Sarri insieme al Vice Presidente Edoardo De Laurentiis e Luigi De Laurentiis

L’Amministratore Delegato Andrea Chiavelli e l’Head of Operations Alessandro Formisano

Al termine della serata taglio della torta raffigurante il Vesuvio e il Golfo di Napoli e brindisi beneaugurale per la prossima stagione.

Ecco la Fotogallery:      

Riportato da:SSCNpaoli.it

Articolo precedenteGiro: San Bennett trionfa a Imola, Yates è sempre in rosa
Articolo successivoBuongiorno, ecco la Rassegna Stampa di venerdì 18 maggio 2018
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24