Home Calcio Serie A Simy: “Dovremo pensare solo a fare la nostra partita al San Paolo...

Simy: “Dovremo pensare solo a fare la nostra partita al San Paolo ottenendo il massimo”

Crotone

E’ iniziata sul campo la settimana che porterà il Crotone all’importante sfida del San Paolo contro il Napoli. I rossoblù, dopo un giorno di pausa, si sono ritrovati al centro sportivo “Antico Borgo” per iniziare a preparare nel migliore dei modi il match contro i partenopei.
La giornata ha avuto inizio alle ore 15 con un saluto alla squadra da parte del presidente Gianni Vrenna. Successivamente, dopo una riunione in sala video, i calciatori si sono spostati sul manto erboso per svolgere, dopo la fase di attivazione, possessi palla, lavoro tattico e una partitella finale a campo ridotto.
Domani si torna in campo, questa volta al mattino, sempre al centro sportivo.
Grande agonismo e determinazione in vista della prossima difficile gara contro il Napoli, come conferma il numero 99 Simy fresco di ore convocazione per Russia 2018: “Siamo abituati ad allenarci così, sappiamo che avremo di fronte una grandissima squadra e ci stiamo preparando al meglio
Salvezza? “Dobbiamo pensare solo a noi e non agli altri – dichiara l’attaccante nigeriano – fare la nostra gara al San Paolo e cercare di ottenere il massimo”.
La convocazione? “Si è un sogno che si avvera – conclude Simy – ma ora sono solo concentrato al 100% sul nostro obiettivo, la salvezza”.

Riportato da:Crotone.it

Ecco il video:

Articolo precedenteCiro Venerato: “De Laurentiis e Giuntoli hanno parlato con Ancelotti”
Articolo successivoGiuseppe Ursino: “Andremo a Napoli per giocare la partita della vita”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24