How 2 Win 2 Gold second. Sbarca a Napoli il maestro Andrzej Marczak

Il Krav Maga sullo scenario mondiale. Un evento internazionale unico in italia. Si terrà a Napoli il prossimo 28 Maggio presso il palazzetto dello sport di Casavatore in Piazza Attila Sallustro un Workshop di Krav Maga (difesa personale israeliana) che vedrà coinvolti gli allievi dell’istituto Krav Maga Italia e appassionati di questo sistema di difesa conosciuto come più efficace e veloce al mondo.

How 2 Win. 2 Gold second : un evento, organizzato dall’Istituto Krav Maga Italia, vedrà la partecipazione straordinaria di Andrzej Marczak, maestro e presidente del Combat Shooting & Krav Maga Association (ICSKMA) , una personalità di spicco nell’ambiente della difesa personale israeliana.

Una giornata dedicata alle tecniche di difesa e di attacco, antiaggressione, difesa da violenza, disarmo, difesa da terze persone, vip protection e tecniche di BJJ. A partire dalle ore 9 avrà inizio il seminario con il maestro Andrzej Marczak, poi nel pomeriggio seguiranno gli esami per le cinture.

Grande attesa e fermento si respira all’interno dell’istituto Krav Maga Italia, guidato dal presidente Ivan Franco reduce da un’expert camp in Polonia, dove, insieme al segretario dell’istituto Giovanni Belardo, ha conseguito il grado di “Expert 1″:
” Sono molto contento ed emozionato per questo “main event” unico in italia che vedrà protagonisti gli allievi dell’Istituto e i loro istruttori. Per noi é motivo di grande orgoglio vedere la partecipazione di un maestro di caratura mondiale come Andrzej Marczak, che, con l’esperienza trentennale nel campo della difesa personale, il suo carisma e grande passione e tecnica, ci da gran lustro e può rappresentare un motivo in più per chi intende avvicinarsi a questo metodo”

L’Istituto Krav Maga Italia, istituito per fornire il massimo livello di difesa personale, combattimento corpo a corpo senza regole sportive (H2H) e difesa terze persone sul territorio di Napoli e provincia é una realtà che vanta un team di istruttori formatosi sotto la guida dei piu’ grandi Maestri di krav maga attualmente sullo scenario mondiale, ed é l’unico che organizza eventi come questo a livello internazionale.

Appuntamento il 28 Maggio presso il palazzetto dello sport di Casavatore in Piazza Attila Sallustro. Il count down per l’evento How 2 Win. 2 Gold second é già iniziato…