Home Senza categoria 18° Allenamento per il Napoli a Dimaro, seduta mattutina

18° Allenamento per il Napoli a Dimaro, seduta mattutina

Oggi diciottesimo giorno per il Napoli a Dimaro Folgarida. Gli azzurri proseguono il lavoro nel ritiro in Val di Sole. Questo il resoconto della doppia seduta di ieri. Al mattino la squadra ha svolto riscaldamento con le mini ball e poi si è divisa in due gruppi. I difensori hanno fatto seduta tecnico tattica specifica, mentre i centrocampisti e gli attaccanti erano impegnati su circuito di forza.

Successivamente i due gruppi hanno invertito la tipologia di lavoro.

Differenziato per De Guzman.

Ieri mattina Lorenzo Tonelli e’ partito per Roma dove si è sottoposto a una visita di controllo di routine dal Professor Mariani. Il difensore azzurro è rientrato a Dimaro in serata.

Hamsik in palestra e poi a rinfrescarsi al fiume con Callejon

Nel pomeriggio prima fase di riscaldamento ancora con una novità. Gli azzurri si sono alternati in due gruppi in partitine a porte piccole ma anche a divertenti sfide di basket.

Grande anche l’entusiasmo dei tifosi che hanno applaudito le gesta cestistiche di alcuni azzurri che hanno mostrato anche abilità a canestro. Tra i più attivi sotto “le plance” Manolo Gabbiadini, grande appassionato di basket.

Successivamente seduta tecnico tattica e partitina a campo ridotto.

Finale dedicato ad esercizi di scarico.

Tra l’ovazione generale e gli applausi del pubblico di Carciato, sono rientrati Lorenzo insigne e Dries Mertens al loro primo giorno di lavoro dopo gli impegni nazionali agli Europei. Entrambi hanno svolto test fisici e corsa sul campo.

Oggi seduta mattutina

Fonte: sito ufficiale SSCN

Articolo precedenteTorino-Napoli c’è l’accordo per Valdifiori, si attende la risposta del calciatore…
Articolo successivoTennis: A Montreal la pioggia rimanda il ritorno delle Cichs “Sara Errani-Roberta Vinci”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...