Home Senza categoria Wimbledon: “Eliminato Lorenzi, restano in gioco solo Fognini e la Giorgi”

Wimbledon: “Eliminato Lorenzi, restano in gioco solo Fognini e la Giorgi”

Paolo Lorenzi saluta Wimbledon al secondo turno, cede contro l’americano Donaldson al quarto set con il risultato di 64 76 67 62. Torneo che può considerarsi sicuramente positivo per il tennista senese che riesce a conquistare il secondo turno a Wimbledon per la prima volta in carriera, alla sua settima partecipazione.Restano in gioco per l’italia solo Fognini nel maschile e Camila Giorgi nel femminile, Fabio dovrà vederselà con il numero uno del mondo nonchè campione uscente Andy Murray. La Giorgi affronterà invece Jelena Ostepenko.

Tutto facile per Roger Federer che si è liberato di Lajovic in un’ora e mezza di gioco con un 76 63 62. Lo svizzero affronterà al terzo turno Misha Zverev.

Tutto facile anche per Novak Djokovic che ha battuto agevolmente Pavlasek 62 62 61 in un’ora e 34 minuti. il serbo affronterà al terzo turno il lettone Ernest Gulbis che a sopresa ha eliminato Juan Martin Del Potro.

Vittoria anche per i giovani emergenti Thiem e Alexander Zverev, l’austriaco la spunta al quarto con Simon 57 64 62 64, il tedesco ha vinto invece facilmente contro Tiafoe 63 64 63.

Thiem affronterà a terzo turno Donaldson, Zverev affronterà invece Ofner.

Fabio Festa

Articolo precedenteLuigi De Magistris: “Sono felice che il Maradona Day sia andato bene pure sotto il profilo della sicurezza”
Articolo successivoGennaro Iezzo: “Il Napoli è pronto per conquistare lo scudetto”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...