Home Senza categoria Vincenzo De Luca: “Il Governo dovrà inserire un emendamento per far iniziare...

Vincenzo De Luca: “Il Governo dovrà inserire un emendamento per far iniziare i lavori delle Universiadi 2019”

Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha parlato ai microfoni di Canale 9 al programma Mattina 9 e alla convention di Confindustria a Salerno. Ecco le sue parole: “La partita contro la Svezia è stata un mezzo disastro, credo che lo sport debba ripartire dalle fondamenta. Tecnicamente vi dico che io sono un trapattoniano e mi piace il catenaccio vecchio stile.

Sulle Universiadi del 2019 che si svolgeranno in Campania il governo si dovrà muovere ad indicare un commissario per far partire i lavori. Se non dovessimo farcela, con i fondi a disposizione ristruttureremo gli impianti sportivi. Il presidente dell’ anti corruzione Raffaele Cantone ha già visionato le procedura commissariali e dovrebbe accelerare i tempi. Già oggi il governo dovrebbe emettere nella legge di bilancio l’emendamento per permettere l’inizio dei lavori per la Kermesse campana.

Articolo precedenteNapoli, Hamsik: “Dispiace per l’Italia, ma ora testa al Milan”
Articolo successivoOrdets: “Dopo il campionato, penseremo alla sfida contro il Napoli “
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24