Home Senza categoria Verso Napoli vs Inter: “al San Paolo è già sfida Scudetto…”

Verso Napoli vs Inter: “al San Paolo è già sfida Scudetto…”

Sabato sera al San Paolo, la squadra di Maurizio Sarri ospiterà l’Inter di Luciano Spalletti, scontro al vertice tra le due compagini chi lo avrebbe detto solo il mese scorso prima dell’inizio di questo campionato che si annuncia avvincente. Gli Azzurri dopo la sconfitta di Manchester in Champions, vorranno riscattarsi subito dinanzi ai propri tifosi, mentre i nero-azzurri sulle ali dell’entusiasmo dopo la vittoria nel derby contro il Milan, vorranno fare il colpo grosso al San Paolo.

Le Probabili Formazioni

In Champions League Lorenzo Insigne ha lamentato una contrattura da affaticamento all’adduttore destro, andrà valutato nelle prossime ore, potrebbe debuttare Ounas al suo posto dal primo minuto. Rischio turnover in campionato per Hysaj e Hamsik, pronti sia Maggio che Zielinski, poi non dovrebbero esserci altre sorprese di formazione.

In casa Inter da monitorare il pieno recupero di Joao Mario, frenato domenica scorsa da una tonsillite. Conferma per Nagatomo in difesam i pericoli numeri uno sono Perisic e Icardi. Attenti a Candreva in periodo di grande forma, chiavi del centrocampo a Vecino, vecchia conoscenza di Sarri.

La squadra di Spalletti punta alla vittoria per agganciare il Napoli in classifica ed effettuare il sorpasso, il Napoli invece con una vittoria potrebbe allungare sulle avversarie e consolidarsi come maggiore pretendente al titolo.

a cura di Cosimo Silva

Articolo precedenteDi Francesco:” Grandi ragazzi, meritavamo di vincere”
Articolo successivoLorentino Beoni è il nuovo tecnico della primavera del Napoli
Cosimo Silva è un Giornalista Sportivo, Direttore Responsabile della testata giornalistica MundoNapoliSport24. Opinionista televisivo e radiofonico, attento alle vicende del Calcio Napoli, segue le vicende e fatti legate al mondo azzurro, fin dal primo approdo a Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis.