Home Senza categoria Tutti al Cinema: “Ritorna Ghostbusters, questa volta però è tutto al femminile!”

Tutti al Cinema: “Ritorna Ghostbusters, questa volta però è tutto al femminile!”

Ghostsbuster official film(Ghostbusters) è un film del 1984 diretto da Ivan Reitman e interpretato da un gruppo di attori provenienti dalla popolare trasmissione televisiva Saturday Night Live. Nel 2000 la pellicola è arrivata alla posizione numero ventotto nella lista delle migliori cento commedie statunitensi di sempre (AFI’s 100 Years… 100 Laughs), secondo un sondaggio effettuato dall’American Film Institute. Nel 2015 il lungometraggio è stato scelto per essere conservato nel National Film Registry della Biblioteca del Congresso degli Stati Uniti.

Il film ha dato inizio alla serie di Ghostbusters, che comprende anche altri media. Nel 1989 ha avuto il seguito Ghostbusters II – Acchiappafantasmi II, mentre nel Luglio 2016 uscirà il reboot al femminile Ghostbusters.

La trama, Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell’affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.  Il cast è formato da; Melissa McCarthy, Kristen Wiig,Leslie Jones, Kate McKinnon, Chris Hemsworth, Cecily Strong.

IL TRAILER UFFICIALE IN ITALIANO:

Articolo precedenteNovità positive sul rinnovo di Mertens, si attende la firma…
Articolo successivoPres. Pescara: “Non solo Lapadula, al Napoli piacciono anche altri nostri giovani. Ne riparleremo dopo i Playoff”
Cosimo Silva è un Giornalista Sportivo, Direttore Responsabile della testata giornalistica MundoNapoliSport24. Opinionista televisivo e radiofonico, attento alle vicende del Calcio Napoli, segue le vicende e fatti legate al mondo azzurro, fin dal primo approdo a Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis.