Home Senza categoria Test Montmelò Formula 1: Ricciardo su Red Bull il più veloce in...

Test Montmelò Formula 1: Ricciardo su Red Bull il più veloce in pista

Daniel Ricciardo a chiuso in testa la sessione mattutina della prima giornata dei test di Formula 1 sul circuito di Montmelò, in Spagna.

Con l’Austin Red Bull RB14, l’australiano ha girato in 1.20.179 con gomma media. Secondo tempo per Valtteri Bottas su Mercedes, sempre con gomma media. Il finlandese ha girato in 1.20.349. Terzo tempo per Kimi Raikkonen sulla nuova Ferrari SF71H. Iceman ha girato con gomma soft chiudendo con il tempo di 1.20.506.

Seguono Nico Huelkenberg su Renault, quindi Brendon Hartley su Toro Rosso, Lance Stroll su Williams e Romain Grosjean su Haas. Ottavo tempo per Fernando Alonso che ha girato con gomme supersoft, ma è stato costretto a fermarsi più di un’ora per un problema ad una ruota.

Riportato da:Raisport.it

Articolo precedenteL’Avellino ha svolto la rifinitura in palestra per la partita Empoli-Avellino a causa della neve che ha imbiancato il Partenio
Articolo successivoCiro Venerato: “Sarri resterà sulla panchina del Napoli al 75%”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24