Home Champions league Tecnico Shakthar Fonseca: “Il Napoli pratica il calcio spettacolo”

Tecnico Shakthar Fonseca: “Il Napoli pratica il calcio spettacolo”

Il tecnico dello Shakthar Donetsk Paulo Fonseca ha parlato della sfida al Napoli ai Media Ucraini. Ecco quanto dichiarato: “E’ un gruppo difficilissimo, ma non abbiamo paura di nessuno, era un nostro obiettivo esserci. Devo dire pure che Shevchenko al momento del sorteggio non ha fatto un buon lavoro(Lo dice scherzando), ma in rosa abbiamo giocatori validi. Napoli City hanno due allenatori tra i migliori al mondo che praticano un calcio spettacolo, ma tengo in considerazione pure il Feyenoord che ha vinto il campionato in Olanda. Il presidente sa quanto sarà dure la Champions League con questi avversari, ma vedremo dove potremo arrivare”.

Fonte foto:Shakthar Donetsk

Articolo precedenteDiego Armando Maradona: “Il Napoli sta giocando in maniera straordinaria”
Articolo successivoEx preparatore atletico Shakthar: “Le squadre dell’Est ad inizio anno, sono sempre più in forma rispetto ai club europei”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24