Home Calcio Serie A Suso: “La sfida contro il Napoli sarà molto complicata”

Suso: “La sfida contro il Napoli sarà molto complicata”

Il trequartista spagnolo del Milan Suso che in questa settimana ha esordito con la casacca delle furie rosse ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni: “E’ il momento più bello della mia carriera, ho sempre detto che ero felice di giocare in rossonero. Si parla di mercato perché nel rinnovo del contratto esiste una clausola rescissoria, ma se avessi voluto la volontà di lasciare questo club, non avrei rinnovato. L’obiettivo stagionale è la qualificazione in Champions League. Sono felice del rapporto che ho con Montella, mi sta dando la giusta fiducia che prima non avevo. La sfida contro il Napoli sarà molto complicata, è la squadra che pratica il miglior calcio e si conoscono da tempo. Se staremo attenti nel reparto difensivo, potremo vincere la partita. Abbiamo tanti calciatori nuovo, ma dovremo continuare in questo modo”.

Articolo precedenteIl Napoli è sulle tracce di Aaron Martin dell’Espanyol
Articolo successivoClaudio Marchisio: “Napoli-Juventus in B è stata la mia prima partita importante giocata in carriera”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24