Home Senza categoria Silva ad Area Napoli: “Mertens andrà via a giugno”

Silva ad Area Napoli: “Mertens andrà via a giugno”

 Il Napoli, nella prossima sessione di mercato, dovrà necessariamente intervenire al fine di rinforzare un organico che, alla luce degli ultimi infortuni, ha bisogno di diversi innesti. Ma come si muoverà la dirigenza partenopea in vista della riapertura della campagna trasferimenti? Per saperne di più la redazione di AreaNapoli.it ha contattato Cosimo Silva, direttore di MundoNapoliSport24.

C’è qualche club pronto a pagare la clausola di Sarri per portarlo via da Napoli?

” Non penso ci siano club disposti a pagare la clausola di Sarri, credo che il tecnico creda nel progetto azzurro, andrà via solo per una pazza offerta dalla Cina…”.

Si parla di un acquisto a sorpresa del Napoli, chi potrebbe essere?

“Al Napoli oltre ai soliti noti, di cui si fa un gran parlare da giorni…piace Chiesa, la Fiorentina potrebbe cedere e il Napoli piazzare il colpaccio di gennaio…”.

Cosa ti aspetti per il mercato di gennaio?

“Il grande colpo di Gennaio deve arrivare in attacco, Mertens a giugno andrà via e Milik dovrà recuperare questi infortuni, Roberto Inglese non mi sento di dire che sia da Napoli, spero che il colpo di mercato degli azzurri sia un grande attaccante, perchè oggi è ciò che più manca alla squadra di Sarri per essere completa…”.

Riportato da:AreaNapoli.it

Articolo precedenteSinisa Mihajlovic: “Sappiamo come mettere in difficoltà il Napoli”
Articolo successivoVincenzo Nibali: “Nel 2018 punterò al Tour De France”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24