Home Senza categoria Serie B: Il Bari mantiene la vetta della classifica, Palermo secondo

Serie B: Il Bari mantiene la vetta della classifica, Palermo secondo

Nella 16.ma giornata di serie B il Palermo conquista momentaneamente la vetta battendo l’Avellino 3-1, in attesa del Bari che sfiderà il Foggia. L’Ascoli rallenta la Cremonese (0-0). il Carpi vince col Parma 2-1 e il Cittadella batte la Salernitana sul finale (2-1). La Pro Vercelli e l’Entella non vanno oltre l’1-1. Sorpresa Spezia: battuto il Pescara di Zeman 4-0. Il Novara conquista una difficile vittoria a Venezia (1-3)

Nel primo posticipo della 16a giornata di Serie B, tra Bari e Foggia finisce 1-0. Poche emozioni al San Nicola fino a quando in pieno recupero i galletti trovano il decimo gol di Galano che regala vittoria e primato in classifica. Finisce 1-1 la seconda sfida della domenica tra Ternana e Perugia che con il rigore al 92′ di Di Carmine acciuffa il pareggio rispondendo all’iniziale vantaggio sempre dal dischetto di Montalto.

Il Cesena passa di misura al Manuzzi nel monday night della 16ª giornata di serie B. Nello scontro diretto per la salvezza il Brescia prova l’assalto disperato per tutto il secondo tempo, ma non riesce a evitare la sconfitta: alla squadra di Castori basta un colpo di testa di Scognamiglio su calcio d’angolo al 25′ per conquistare la vittoria e abbandonare l’ultimo posto in classifica. Le Rondinelle restano a 18 punti.

Riportato da:Sportmediaset.it

Articolo precedenteMercoledì si voterà il nuovo presidente della FIGC
Articolo successivoBuongiorno, ecco la Rassegna Stampa di martedì 28 novembre 2017
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24