Home Senza categoria Russia 2018, ct Spagna:”Non sarà come l’andata. Belotti è fortissimo”

Russia 2018, ct Spagna:”Non sarà come l’andata. Belotti è fortissimo”

Julen Lopetegui rifiuta il ruolo di favorito alla vigilia della sfida di qualificazione Mondiale contro gli azzurri: “L’Italia vanta calciatori di grandissimo talento e può vincere qualsiasi partita così come la Spagna. Dovremo essere perfetti per batterli”.
Il ct spagnolo snocciola gli spauracchi più grandi: “Belotti è un eccellente attaccante nonostante la giovane età, è cresciuto molto. Ma Ventura ha anche Insigne, Candreva e Immobile, in campo andranno grandissimi calciatori, da una parte e dall’altra”.
Gli azzurri potrebbero passare al 3-4-1-2: “Mi aspetto sorprese dai nostri avversari, credo proporranno qualcosa di diverso dal solito ma non possiamo perdere energie pensando a come giocheranno. Noi abbiamo fiducia nelle nostre qualità, non ci saranno grandi sorprese: risponderemo con una linea difensiva alta”.
In merito alla sfida di andata, finita 1-1: “Sarà una sfida differente rispetto a quella di Torino, mi auguro che possiamo dare il meglio di noi. Sappiamo che la partita di domani potrebbe essere decisiva per le sorti del Mondiale”.

Fonte:premiumsporthd.it

Articolo precedenteUs Open: Federer avanti ancora al quinto! Al terzo turno vola Nadal
Articolo successivoGp libere Monza: Le Mercedes davanti a tutti
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...