Home Senza categoria Roberto Insigne: “Sarri è un maestro di calcio”

Roberto Insigne: “Sarri è un maestro di calcio”

 L’ex attaccante del Napoli Roberto Insigne, ora in prestito al Latina in serie B è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto dichiarato: “Contro il Milan ho visto la partita, il Napoli quasi sempre detta legge. Sono molto felice per gli azzurri e soprattutto per mio fratello Lorenzo. Da quando ha iniziato la stagione, ha avuto solo un periodo di flessione. Ora si sta riprendendo, è migliorato molto nella fase di non possesso palla. Sarri è un maestro, allenatori come lui in Italia non ce ne sono. Per il goal di sinistro sicuramente è merito di Maradona che ha caricato lui e la squadra”.

[do_widget id=poll_widget-4]

Articolo precedenteAlessandro Siani annuncia”TRE VOLTE 10 andrà in scena pure al San Paolo”
Articolo successivoMarcello Lippi: “Roma e Napoli sono le maggiori rivali della Juventus per la conquista del tricolore”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24