Home Senza categoria Qualifiche Moto Gp: Marquez in pole, male tutte le Ducati

Qualifiche Moto Gp: Marquez in pole, male tutte le Ducati

Marc Marquez ha confermato le indicazioni del venerdì e si è preso la pole position del GP d’Australia di MotoGP. A Phillip Island lo spagnolo della Honda ha rifilato pesanti distacchi a tutti, chiudendo in 1’28″386. Il primo degli inseguitori è Vinales (Yamaha), staccato di tre decimi, davanti a Zarco e Iannone (Suzuki). Ducati in difficoltà: la migliore Desmosedici è quella di Dovizioso, solo 11° a oltre 1′”. Meglio Rossi, risalito al 7° posto.

male Dani Pedrosa, solo 12°.

Ancora peggio hanno fatto invece Jorge Lorenzo e Danilo Petrucci. Lo spagnolo, scivolato pesantemente sul bagnato delle FP3, qui è in grave crisi e non è andato oltre la 16.a poisizione in griglia. Due piazze davanti a Petrucci, che pure è reduce dal podio del Giappone. A conferma delle difficoltà della Ducati sul tracciato di Phillip Island.

Fonte:Sportmediaset.it

Articolo precedenteBuongiorno, ecco la Rassegna Stampa di sabato 21 ottobre 2017
Articolo successivoLuigi Simoni: “Napoli-Inter sarà una bella partita da vedere”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24