Home Senza categoria Qualificazioni Mondiali: Messi trascina l’Argentina in Russia

Qualificazioni Mondiali: Messi trascina l’Argentina in Russia

La notte di Lionel Messi, un’altra indimenticabile. Il numero 10 ha trascinato l’Argentina ai Mondiali con l’ennesima partita strepitosa della sua carriera. Nel momento più difficile dell’Albiceleste, sotto di un gol dopo neanche un minuto con l’Ecuador e a un passo dall’eliminazione, il fenomeno del Barcellona è salito in cattedra con una tripletta d’autore (12′, 20′ e 62′). Padroni di casa battuti 3-1, argentini direttamente a Russia 2018.

UruguayColombia si qualificano per la fase finale dei Mondiali, mentre il Perù se la giocherà ai playoff. Nell’ultima giornata del girone di qualificazione sudamericano la Celeste ha battuto 4-2 la Bolivia con doppietta di Luis Suarez, regalando due autogol. Finita 1-1 tra Los Cafeteros e Los Incas, con i peruviani che il prossimo mese si dovranno giocare la qualificazione sfidando la Nuova Zelanda. Il Brasile, primo del girone e già qualificato, ha battuto 3-0 il Cile con doppietta di Gabriel Jesus: Sanchez e compagni non andranno in Russia. Il Venezuela ha vinto 1-0 in Paraguay.

Riportato da:Sportmediaset.it

Articolo precedenteSplendida iniziativa di Djokovic, apre un ristorante per persone bisognose
Articolo successivoRecupero lampo per Aguero. Forse rientrerà a Napoli
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24