Home Senza categoria Prove libere Gp Malesia: Momentaneamente in testa Dovizioso

Prove libere Gp Malesia: Momentaneamente in testa Dovizioso

Andrea Dovizioso ha confermato coi fatti le parole della vigilia. C’è infatti lui davanti a tutti al termine della prima giornata di prove libere della MotoGP in Malesia. A Sepang il pilota Ducati è stato il più veloce di giornata in 2’00″671, tempo fatto segnare nella prima sessione, asciutta, visto che nel pomeriggio ha piovuto. Alle sue spalle Bautista (Ducati) e Zarco (Yamaha), mentre Marquez (Honda) ha chiuso quinto. Solo 12° Rossi.

C’era curiosità per il debutto di Michael van der Mark, promosso sulla Yamaha dell’indisponibile Folger. L’olandese, proveniente dalla Superbike iridata, si è limitato a prendere le misure a moto e avversari, chiudendo 19° in entrambe le sessioni dove ha accusato un distacco di circa 3″. Non troppo meglio hanno fatto Pedrosa, Petrucci e Iannone, tutti a cavallo delle posizioni centrali della classifica. In pista, infine, c’era una sola Aprilia, quella di Sam Lowes, visto il forfait di Aleix Espargaro, operatosi alla mano sinistra infortunata nella caduta di Phillip Island: tornerà a Valencia.

Riportato da:Sportmediaset.it

Articolo precedentePer Napoli Sassuolo venduti 45 mila biglietti
Articolo successivoAg. Hysaj: “Ha preferito restare a Napoli per cercare di vincere il tricolore”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24