Home Senza categoria Moto 2: Morbidelli riporta il Mondiale all’Italia dopo 9 anni

Moto 2: Morbidelli riporta il Mondiale all’Italia dopo 9 anni

SEPANG – Miguel Oliveira vince il Gran Premio della Malesia, classe Moto2, ma la festa è tutta per Franco Morbidelli. Il pilota del team Marc VdS chiude al terzo posto una gara all’inizio della quale sapeva già di essere matematicamente campione, a causa delle defezione di Luthi.

FESTEGGIAMENTI «Mi sono svegliato ed ero già campione, però avrei potuto pensarlo solo dopo la bandiera a sacchi. È stata un’ottima gara, peccato per le KTM, ma conquistare il podio era importante», ha detto Morbidelli a fine gara. «Dedico questa vittoria a tutti quelli che mi stanno accanto – continua – Non ho pensato a tutti i sacrifici che ho fatto, mi godo solo il momento e mi godrò i prossimi mesi. È un onore, è bellissimo. Ora voglio festeggiare a casa», conclude.

Riportato da:Corrieredellosport.it

Articolo precedenteAurelio De Laurentiis ha ritirato un premio a Pietralcina
Articolo successivoMoto GP: Dovizioso vince il Gp della Malesia e tiene ancora aperto il Mondiale
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24