Home Calcio Serie A Dario Marcolin a Dazn: “Non penso che Mazzarri venga esonerato”

Dario Marcolin a Dazn: “Non penso che Mazzarri venga esonerato”

SSCNapoli.it

L’opinionista ed ex centrocampista del Napoli  Dario Marcolin ha commentato il pareggio del Napoli col Genoa ai microfoni di Dazn. Ecco le sue parole: “Chi gioca contro il Napoli sta tutto dietro la linea della palla e regala poco spazio, perché ne conoscono la potenzialità. Questo blocca il club azzurro, che nel primo tempo fa fatica. Fa possesso palla, ma non incide nella fase finale. Nel secondo tempo, quando va in svantaggio, cambia leggemente nella testa e nella velocità dei passaggi, delle posizioni e qualcosa di diverso fa. L’ha fatto anche Mazzarri, che oggi ha fatto giocare seconda punta Ngonge. Non l’aveva mai fatto, prima a destra, e ha messo Lindstrom dall’altra parte. Questo mescolare crea pure negli avversari un po’ di scompiglio.

Mazzarri? Fosse stato un risultato negativo, allora potevi cambiare e sarebbe arrivata la botta finale. Con il carattere mostrato negli ultimi minuti invece non penso che arriverà lo scossone a pochi giorni dal Barcellona“.

Articolo precedenteBuongiorno, ecco la rassegna-stampa di domenica 18 febbraio 2024
Articolo successivoRoberto Carlos Sosa: “I metodi di gioco di Mazzarri sono vecchi”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24