Home Senza categoria Lorenzo Insigne: “Faremo di tutto per qualificarci al Mondiale”

Lorenzo Insigne: “Faremo di tutto per qualificarci al Mondiale”

L’attaccante del Napoli Lorenzo Insigne è stato intervistato nel dopo Spagna-Italia ai microfoni Rai. Ecco le sue parole: “Non abbiamo fatto bene, ma queste partite ci faranno crescere. Ora penseremo all’impegno di martedì contro Israele. Sapevamo che fosse difficile, adesso analizzeremo gli errori commessi con Mister Ventura e cercheremo di correggerli. Sappiamo che per arrivare al Mondiale dovremo sacrificarci. Ce la metteremo tutta per raggiungere quest’obiettivo”.

In seguito il calciatore ha parlato pure ai microfoni di SKY. Ecco quanto dichiarato: “Le critiche sull’utilizzo della maglia numero 10, le lascio agli altri, io cerco sempre di dare il massimo per dimostrato ciò che valgo sul rettangolo verde. Certamente nelle partite dove ho indossato la maglia numero 10 mi avevano esaltato”.

Articolo precedenteL’Italia vince la sua seconda partita negli Europei di Basket
Articolo successivoItalia, che batosta! 3 a 0 della Spagna ed azzurri vicinissimi agli spareggi
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24