Home Europa league Lipsia-Napoli affidata a Anthony Taylor: “Ecco la sua scheda tecnica ed i...

Lipsia-Napoli affidata a Anthony Taylor: “Ecco la sua scheda tecnica ed i precedenti con le squadre italiane”

E’ stata designata al terna arbitrale chiamata  a dirigere il sedicesimo di ritorno d’ Europa League tra LipsiaNapoli che si disputerà giovedì 22 febbraio alle ore 19.00 alla Red Bull Arena. Partita visibile solo su Sky. Anthony Taylor sarà l’arbitro coadiuvato dagli assistenti Gary Beswick Adam Nunn. Gli arbitri di porta saranno Craig Pawson e Stuart Atwell. Mentre il Quarto Uomo sarà Stephen Child.

Taylor è nato a Manchester il  20 ottobre 1978. Ha esordito in Premier League il 3 febbraio 2010 arbitrando Fulham-Porstmouth. Il 1 agosto 2013 ha diretto il suo primo match Internazionale di Europa League Wisla Cracovia- Brugee. In ambito Internazionale ha esordito dirigendo l’amichevole Giamaica-Egitto che si è disputata il 4 giugno 2014.

Nel 2016 ha fatto parte nella squadra arbitrale di Mark Clattenburg agli Europei di calcio disputati in Francia nel 2016.

Quest’arbitro ha tre precedenti con le squadre Italiane. Inter-Saint’Etienne nell’Europa League della  stagione 2014-2015 partita terminata 2-2, nel 2016-2017 dirigendo Juventus-Dinamo ZagabriaLione-Roma match valevole per gli ottavi di finale d’Europa League che si disputò il 9 marzo 2017.

Fonte foto:Tuttosport.com

Articolo precedenteOlimpiadi Invernali: Un Argento e un Bronzo per l’Italia
Articolo successivoA causa della visita di Mattarella in Sardegna, chiuso il settore ospiti per la partita Cagliari-Napoli
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24