Home Senza categoria De Laurentiis in visita speciale al campo di Carciato a Dimaro

De Laurentiis in visita speciale al campo di Carciato a Dimaro

Visita speciale a sorpresa questa mattina al campo di Carciato a Dimaro. Aurelio De Laurentiis è salito sulla tribuna per abbracciare i tifosi.

In pochi minuti il Presidente è stato avvolto dall’affetto e il calore di centinaia e centinaia di sostenitori (oggi a Carciato erano presenti circa 2.000 spettatori).

De Laurentiis ha scattato foto, selfie ed ha firmato autografi, accolto ripetutamente dal coro “Aurelio uno di noi”, scatenando l’entusiasmo generale in una mattinata di emozione ed allegria.

De Laurentiis successivamente è sceso dalla tribuna e si è recato nel percorso dedicato ai tifosi, dove quotidianamente c’è l’incontro con i calciatori per gli autografi, firmando centinaia di gadget azzurri: palloni, maglie, cappellini e sciarpe.

Riportato da:SSCNapoli.it

Articolo precedenteNapoli, allenamento pomeridiano
Articolo successivoMollema vince la quindicesima tappa del Tour De France. Froome resta maglia gialla
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24