Home Calciomercato Ciro Venerato: “A fine stagione Zielinski potrebbe rinnovare il contratto con il...

Ciro Venerato: “A fine stagione Zielinski potrebbe rinnovare il contratto con il Napoli”

Il giornalista della Rai esperto di Calcio Mercato Ciro Venerato è intervenuto ai microfoni di Radio CRC. Ecco le sue parole: “Fino a Juventus-Napoli, non si saprà nulla sul futuro di Maurizio Sarri. ma attenderà il finale di stagione. Se dovesse andar male lo scontro diretto, la società si muoverà e chiederà al tecnico delucidazioni sul suo futuro. Su Sarri c’è l’interesse di Shakthar Donetsk e di Chelsea. Il Napoli sta valutando comunque profili alternativi. Comunque la base d’asta per il rinnovo partirà da 3,5 -4 milioni di euro a stagione.

A fine stagione potrà arrivare il rinnovo del contratto per Piotr Zielinski fino al 2023. Attualmente il centrocampista polacco guadagna 1,2 milioni di euro più bonus e il club azzurro è disposto ad arrivare fino a 2 milioni die uro. Il suo entourage vorrà qualcosa di più. ma il margine di trattativa esiste”.

Articolo precedenteAurelio De Laurentiis: “Ho già proposto a Sarri il rinnovo del contratto”
Articolo successivoGian Piero Ventura: “Sono assolutamente felice di ciò che sta facendo il Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24