Home Senza categoria Champions League: Col Benfica Sarri schiera Milik. Ecco le probabili formazioni

Champions League: Col Benfica Sarri schiera Milik. Ecco le probabili formazioni

mil

Archiviata la vittoria sul Chievo in campionato, il Napoli di Sarri è già lanciato verso la sfida di Champions League contro il Benfica. Pochi i dubbi di formazione per Sarri che ha lasciato in panchina Milik, Mertens e Hysaj in campionato e partiranno titolari contro gli andalusi. La difesa sarà completata dai titolari Koulibaly,Albiol e Ghoulam. A centrocampo verrà inserito Allan al posto di Zielinsky. In attacco Callejon inamovibile con Mertens e Milik. Per il Benfica molti dubbi di formazioni con gli infortuni di Jonas, Jardel e Danilo. Ecco le probabili formazioni:

NAPOLI (4-3-2-1): Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Mertens. Allenatore: Sarri.

BENFICA (4-2-3-1): Ederson; Semedo, Lisandro, Lindelöf, Grimaldo; André Horta; Fejsa; Salvio, Cervi, Pizzi; Guedes. Allenatore: Vitoria.

Articolo precedenteIl tecnico del Benfica, Rui Vitoria pensa di schierare Julio Cesar per la sua esperienza internazionale
Articolo successivoNapoli-Benfica affidata al tedesco Brych: “Ecco la sua scheda”
Luigi Iervolino , laureato in Editoria e Pubblicistica, redattore del Mediano Sport, addetto stampa della Gis Pallavolo Ottaviano e Real Ottaviano C5. Ama il giornalismo e spera di farne il mestiere della vita. E' un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24WebTv