Home Senza categoria A causa della visita di Mattarella in Sardegna, chiuso il settore ospiti...

A causa della visita di Mattarella in Sardegna, chiuso il settore ospiti per la partita Cagliari-Napoli

Lunedì 26 febbraio, alle ore 20.45, si giocherà alla Sardegna Arena il match Cagliari-Napoli. Nella stessa giornata verranno celebrati i 70 anni dello Statuto Speciale della Regione Sardegna. Per l’occasione sarà in città il Capo dello Stato Sergio Mattarella.
L’imponente servizio d’ordine non consentirà di smistare agenti di polizia per l’incontro di calcio e quindi il settore ospiti – destinato ai tifosi del Napoli – rimarrà chiuso.
Intanto i supporter azzurri hanno acquistato biglietti per gli altri settori dello stadio. Considerati i difficili rapporti tra le due tifoserie, la vicinanza sugli spalti non ridurrà affatto i rischi per l’ordine pubblico. Anzi.

Fonte:Blogcagliaricalcio1920.net

Articolo precedenteLipsia-Napoli affidata a Anthony Taylor: “Ecco la sua scheda tecnica ed i precedenti con le squadre italiane”
Articolo successivoSindaco di Melito: “Abbiamo trovato gli spazi per costruire lo stadio e il centro sportivo del Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24