Home Calcio Serie A Carlo Ancelotti: “Penso che questa possa essere la stagione ideale per il...

Carlo Ancelotti: “Penso che questa possa essere la stagione ideale per il Napoli”

L’ex allenatore del Bayern Monaco Carlo Ancelotti è intervenuto ai microfoni di Sky Sport a margine della presentazione del premio intitolato ad Antonio Ghirelli Torino. Ecco quanto dichiarato: “Io sono sempre calmo è la mia caratteristica, non sono nervoso per l’esonero, ormai il Bayern Monaco rappresenta il mio passato. E’ finita un’avventura, ora mi preparerò per iniziarne un’altra. Questa penso proprio che possa essere la stagione del NapoliSarri fa giocare bene la squadra e gli stata data la possibilità di dare continuità al suo progetto. Per il momento non sento il bisogno di allenare una nazionale, magari in futuro approderò sulla panchina dell’ Italia. Stimo sia Montella, Di Francesco e Ventura. Spero che tutti e tre possano vincere qualche trofeo”.

Articolo precedenteNazionali: Callejon, Reina e Maskimovic rimasti in panchina. Rog entrato nella ripresa, Hysaj in campo novanta minuti.
Articolo successivoFilippo Magnini indagato per Doping
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24