Home Senza categoria Manchester City-Napoli, ecco dove si potranno ritirare i biglietti acquistati sul web...

Manchester City-Napoli, ecco dove si potranno ritirare i biglietti acquistati sul web dai tifosi azzurri

La SSCNapoli invita tutti i tifosi, che dovranno ritirare i tagliandi acquistati attraverso il web, per la trasferta a Manchester del 17 Ottobre 2017, a presentarsi ai botteghini n. 3 e n. 5 dello stadio San Paolo nei giorni 12 e 13 Ottobre 2017, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00.
Saranno operativi 3 sportelli.
Al botteghino n° 3 sarà possibile ritirare i tagliandi del 1° e del 2° livello , al botteghino n° 5 sarà possibile ritirare i tagliandi del 3° livello.
La procedura di acquisto on line generera’ un documento stampabile che dovra’ poi essere sostituito con il titolo valido per l’accesso al settore ospiti dello stadio Etihad Stadium, fornito dal Manchester City, previa contestuale compilazione e sottoscrizione di un modulo informativo e presentazione di un documento di riconoscimento in corso di validita’ (passaporto o carta d’identita’ valida per l’espatrio, non sara’ considerata valida la patente) e consegna di una fotocopia dello stesso, sara’ consentito il ritiro del tagliando anche previa presentazione di delega dell’acquirente che dovra’ allegare copia del documento di riconoscimento del delegante e del delegato.

Fonte:SSCNapoli.it

Articolo precedenteGiovanni Malagò: “Il Napoli pratica il miglior calcio d’Italia”
Articolo successivoGennaro Iezzo: “Allison è un portiere molto potente”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24