Home Senza categoria Audi Cup, buona notizia per i tifosi azzurri abbonati a Sky Sport

Audi Cup, buona notizia per i tifosi azzurri abbonati a Sky Sport

Il Napoli di Maurizio Sarri esordirà all’Allianz Arena martedì 1 agosto alle ore 17.45 contro l’Atlético Madrid, nel giorno del suo 91° compleanno. Al termine del match tra gli azzurri e la squadra di Diego Simeone verrà disputata l’altra partita, che vedrà affrontarsi Bayern Monaco di Carlo Ancelotti e Liverpool di Jürgen Klopp alle ore 20.30. Nella giornata di mercoledì 2 agosto si attenderà alle ore 17.45 la sfida tra le squadre perdenti, mentre alle ore 20.30 toccherà alle squadre vincenti contendersi il trofeo.

A trasmettere gli incontri dell’Audi Cup sarà Sky in esclusiva. Non ci sarà la diretta tv in chiaro. Gli abbonati alla pay-tv britannica avranno modo di guardare le partite anche in streaming attraverso l’app di Sky Go.

La società #SSC Napoli ha comunicato da tempo le modalità di acquisto dei biglietti per quei tifosi interessati a seguire la propria squadra del cuore in Germania. Il tagliando, essendo giornaliero, permette di assistere a 2 partite. Per i prezzi basta accedere al portale www.audicup.com. Prima di lasciarvi, ricordandovi che gli azzurri affronteranno i preliminari di Champions League ad agosto, vi riepiloghiamo le prossime amichevoli. Il 6 agosto sfiderà il Bournemouth al Vitality Stadium, mentre il 10 agosto ci sarà l’esordio stagionale allo Stadio San Paolo contro l’Espanyol. Entrambe le partite saranno trasmesse su Mediaset Premium al costo di 10 euro.

Fonte: Blastingnews.com

Articolo precedenteInter, Spalletti:”Punto alla Champions, ma le altre sono fortissime”
Articolo successivoBrasile, la Chape arriverà a Roma e incontrerà il Papa
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...