Home Senza categoria ATP 500, Nadal stende Kyrgios e si prende anche Pechino

ATP 500, Nadal stende Kyrgios e si prende anche Pechino

Il numero uno del mondo Rafael Nadal, batte facilmente Nick Kyrgios nella finale dell’ATP 500 di Pechino. Per il maiorchino è il nono titolo conquistato quest’anno, ed il secondo ATP 500 dopo quello di Barcellona.

La partita è durata poco più di 3 game, le premesse erano ben altre considerando lo stato di forma dell’australiano, per 3 game infatti il livello di tennis è stato altissimo con Kygios che ha avuto subito una chance di break nel primo game, ma una chiamata sbagliata lo penalizza. L’australiano perde la testa e lascia scappare via Nadal. Dall’altra parte il maiorchino è stato praticamente perfetto, sempre lucido, non si fa mai condizionare dall’atteggiamento dell’avversario, resta aggrappato ad ogni punto, non molla un game, gioca in spinta con grande intensità e riesce comunque ad essere solidissimo, saranno 3-4 gli errori non forzati commessi nell’arco dell’intera partita.

Fabio Festa

Articolo precedenteIl Napoli è sulle tracce di Jô del Corinthians
Articolo successivoLa Pro Vercelli stende il Perugia, Ko anche il Pescara di Zeman, si ferma la striscia positiva dell’Avellino
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...