Home Senza categoria Accadeva Oggi: “Dall’unione dello stato di New York all’America, alla revoca dello...

Accadeva Oggi: “Dall’unione dello stato di New York all’America, alla revoca dello Scudetto alla Juventus”

Oggi 25 luglio accadde ciò: Nel 1778 con la ratifica della costituzione, lo stato di New York entrò a far parte dell’ unione degli Stati Uniti D’America. Nel 1943 in seguito alla sfiducia di Benito Mussolini da parte del gran consiglio del Fascismo e i provvedimenti del Re Vittorio Emanuele 3, come contro misura le prime formazioni dell’esercito tedesco  iniziarono ad affluire in Italia attraverso il Brennero. Nel 2001 il nuotatore napoletano Massimiliano Rosolino conquistò ai Mondiali di nuoto di Fukuoka in Giappone la medaglia d’oro dei 200 misti, che confermò il titolo conquistato nelle Olimpiadi di Sidney nel 2000 e quello Europeo di Valencia. Nel 2006 fu revocato lo scudetto conquistato dalla Juventus per i fatti di Calciopoli. La federazione assegnò a tavolino lo scudetto all’ Inter.

Articolo precedenteDs Parma Faggiano: “Spero che Insigne Junior e Dezi non mi deludano”
Articolo successivoAlejandro Berenguer: “Avevo ricevuto un’offerta dal Napoli, poi ha temporeggiato e ho scelto il Torino”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24