image_pdfimage_print
Champions league
Walter Zenga: “Il Napoli con il Manchester City è entrato tardi in partita”
L’ex portiere dell’ Inter Walter Zenga ha parlato ai microfoni di  Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Co onestà dico che alla mezz’ora ho chiamato un mio amico chiedendogli se stesse vedendo il Napoli, non sembravano loro. Poi i partenopei hanno sistemato alcune cose e sono andati vicini addirittura al pareggio. In Inghilterra vanno a  duemila all’ora è un ritmo diverso dall’ Italia  che pure rio ho vissuto, forse pure questo motivo gli azzurri sono…
Calcio Serie A
Giuseppe Bergomi: “Per il Napoli non sarà facile battere l’Inter”
L’ex difensore dell’ Inter Giuseppe Bergomi ora opinionista di Skyè intervenuto ai microfoni di TMW Radio nel corso della trasmissione tribuna stampa . Ecco quanto dichiarato: “Gli azzurri saranno stanchi sabato sera contro l’ Inter, ieri hanno corso tanto. Il calendario non ha aiutato il Napoli. La squadra  di Spalletti  potrà mettere in difficoltà il club azzurro con gli esterni che sono bravi nell’ uno contro uno. La squadra di Sarri è favorita perché gioca insieme da anni, ma battere…
Champions league
Champions League: Pareggio pirotecnico tra Chelsea e Roma, vince invece la Juventus
Si è da poco concluso il terzo turno d’andata di Champions League. Nel girone A vittoria 0-1 del Manchester United contro il Benfica grazie ad una punizione di Rashford che coglie impreparato il giovane portiere Svilar. Nell’altra partita il Basilea corsaro a Mosca contro il Csk vincendo il match con il punteggio di 0-2. Nel girone B vittoria rotonda del bayern Monaco 3-o contro il Celtic e del Psg 0-4 contro l’Anderlecht. In rete tutto il tridente d’attacco e Di…
Principale
Arek Milik: “Confermo che a gennaio potrei essere prestato in qualche altro club”
L’attaccante del Napoli Arek Milik ha rilasciato un’intervista alla televisione polacca. Ecco quanto dichiarato: “Sono stato operato tre settimane fa, i ginocchio è ancora gonfio e ogni tanto mi fa ancora male, però sento che migliora ogni giorno. La riabilitazione sta andando per il verso giusto. Piano piano incomincerò a fare piscina e qualche esercizio di cardio. In queste situazioni è molto importante la testa. Le prime due settimane sono state le…
Le Rubriche di MundoNapoli.it
Accadeva oggi: “Dalla vittoria di Roma della seconda guerra punica, all’inaugurazione a Buenos Aires della metro”
Oggi 18 ottobre 2017 accadde ciò: Nello 0202AC l’esercito di Annibale batte quello di Scipione l’ Africano nella battaglia di Zama che chiuse la seconda guerra punica con la vittoria di  Roma su Cartagine. Nel 2781 le truppe amerciano affiancate da quelle francesi, sconfissero gli  inglesi a Yorktown nella battaglia che segnò la fine della guerra d’indipendenza americana. A Napoli furono impiccati tre giovani giacobini. Scoppiarono disordini e morirono altre 6 persone. Nel 1851 in Gran Bretagna l’editore Richard Bentley pubblicò per la prima volta…
Copertina
Marek Hamsik: “Peccato che non siamo riusciti a pareggiare la partita contro il City”
Il capitano del Napoli Marek Jamsik come suo solito ha commentato sul proprio sito ufficiale Manchester City-Npaoli. Ecco le sue parole: “Il nostro inizio di partita non è stato buono, nei primi 30 minuti il City ha dominato, poi siamo usciti fuori alla distanza. Sfidavamo una delle favorite per la vittoria finale della Champions League ed è stato un peccato non essere riusciti a pareggiare il match. Per la qualificazione agli ottavi con due partite su tre…
Calcio Serie A
Roberto Pruzzo: “Guardiola è il miglior allenatore del mondo”
L’ ex attaccante della Roma Roberto Pruzzo ha parlato ai microfoni di Radio Radio. Ecco le sue dichiarazioni: “Guardiola è il miglior allenatore del mondo ed è riuscito a cambiare la mentalità ai giocatori del Manchester City in maniera strepitosa. Ha vinto con merito, nonostante il Napoli abbia tenuto botta rischiando addirittura di pareggiare il match. C’e però la coperta corta in attacco. Hamsik, Callejon, Insigne e Mertens ieri sera sono mancati. Adesso ci sono…
Calcio Serie A
Ufficiale a Cagliari il ritorno di Diego Lopez
Il Cagliari Calcio comunica di aver affidato a Diego Lopez la guida tecnica della prima squadra. Il tecnico verrà presentato alle 18.30 nella sala stampa della Sardegna Arena, dopo aver diretto il suo primo allenamento. Lopez ha firmato un contratto che lo legherà al club rossoblù sino a giugno 2019. Il suo staff verrà ufficializzato nelle prossime ore. Nato a Montevideo il 22 agosto 1974, Lopez, è stato una vera…
News
L’UEFA su Twitter: “In un mondo in bianco e nero, Guardiola e Sarri giocano a colori”
Splendido Tweet dell’ UEFA che il giorno dopo la partita Manchester City-Napoli si è complimentata con le parole di Guardiola verso Mister Sarri. Ecco il testo: “In un mondo in bianco e nero, loro giocano a colori… #Pep applaude #Sarri: “Mai vista una squadra così”.http://uefa.to/2yrqGTw  #UCL 
Champions league
Nando Orsi: “Il club azzurro ha compromesso la qualificazione”
L’ex portiere del Napoli Nando Orsi ha parlato ai microfoni di Radio Radio. Ecco quanto dichiarato: “Ad un certo punto temevo che il Napoli prendesse un’imbarcata, invece poi è uscito fuori il carattere degli azzurri. Peccato per la sconfitta contro lo Shakthar, il girone dopo la vittoria della squadra Ucraina contro il Feyenoord sembra compromesso. Per me adesso il Napoli ha il 30% di possibilità per la qualificazione agli ottavi. Serviranno due vittorie contro City e Shakthar. Il Napoli nel…