image_pdfimage_print
Principale
Sarri elogia il suo Napoli: “Giocare un’ora alla pari col City è tanta roba”
Maurizio Sarri, il tecnico del Napoli, ha parlato al termine della sfida col Manchester City ai microfoni di Premium Sport: “Prima mezz’ora? Non lo so, abbiamo sbagliato un po’ pressioni e distanze, abbiamo concesso troppi spazi tra i reparti ad una squadra devastante. Una squadra che viene da 17 gol fatti in casa. Siamo stati scadenti nei primi 25 minuti ma siamo stati bravi dopo, siamo andati in difficoltà e…
Notizie
Man City, Guardiola: “Impossibile dominare il Napoli per 90 minuti”
Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha parlato a Premium Sport nel post partita della sfida con gli azzurri di Sarri: “Mi aspettavo difficoltà del Napoli per parte nostra. Non posso giudicare come è andato, mi aspettavo la partita che è stata. E’ impossibile giocare novanta minuti dominando questa squadra, mai mi sono trovato a giocare con una squadra come il Napoli, da giocatore e da allenatore. Sono molto orgoglioso…
Champions league
Manchester City-Napoli 2-1, le pagelle: Ghoulam in palla, Hamsik non pervenuto
Manchester City-Napoli 2-1   Reina 6,5: non ha colpe sui gol presi e salva in un paio di occasioni. Hysaj 5,5: confuso e impreciso nel primo tempo, meglio nella ripresa. (dal 70’ Maggio sv) Koulibaly 5,5: va in bambola anche lui nella prima mezz’ora, bene nella ripresa Albiol 5,5: balla troppo anche lui nel primo tempo. Ghoulam 6,5: attacca per tutta la gara come una punta, in gran forma. Zielinski…
Notizie
Mertens: “Posso fare di più. C’è tanta rabbia”
Dries Mertens, ai microfoni di Premium Sport, ha commentato la sfida persa sul campo del Manchester City in Champions League: “All’inizio non abbiamo fatto il nostro gioco, abbiamo avuto delle difficoltà. Dopo ci siamo rimessi e si vede che possiamo giocare qua. C’è rabbia per me, ho sbagliato il rigore ed un’occasione, posso fare di più. Secondo rigore? Diawara era sicuro di tirare, in questi momenti devi lasciare. Dobbiamo continuare,…
Copertina
Champions: City troppo forte. A Manchester Napoli sconfitto 2-1
Un Manchester City troppo forte batte il Napoli con una prestazione monstre. Le reti di Sterling e Jesus hanno spaccato la partita in avvio. Il Napoli si schiera con Reina tra i pali. In difesa Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam. A centrocampo Zielinski , Diawara e Hamsik. In attacco il solito tridente Insigne, Mertens e Callejon. Pochi minuti e il City passa: azione roboante del Manchester con la rifinitura di…
News
La Champions League è arrivata a Napoli. Testimonial Gianfranco Zola
Oggi a Piazza Vittoria in un panorama mozzafiato con alle spalle il Castel dell’Ovo  è arrivata la Champions League, per il Tour dell’ UEFA organizzato in coabitazione con l’ Unicredit. Nella giornata odierna è stato possibile vedere il trofeo vicino dalle ore 10.00 fino alle ore 22.00. Tantissimi appassionati oggi pomeriggio si sono messi in fila per farsi fotografare con la Champions League, per fare una foto con Gianfranco Zola e ricevere un autografo dall’ex trequartista di Napoli…
News
Youth League: Sconfitta per il Napoli primavera a Manchester
Il Napoli Primavera ha perso contro il Manchester City per 3-1 nella terza giornata di Youth League allo MCFC Stadium. Partita di grande carattere per gli azzurrini che per un’ora tengono il campo alla pari con gli inglesi. Il match si sblocca al 21′ con un inserimento in area di Diaz che supera la difesa napoletana: 1-0 per il City. Nel finale di primo tempo il Napoli sfiora il pareggio…