image_pdfimage_print
Calciomercato
Napoli-Juve: sfida anche per Dalot!
La Juventus e il Napoli hanno lo stesso obiettivo: Diogo Dalot, terzino destro classe 1999 del Porto. La settimana prossima l’agente del giocatore sarà in Italia per incontrare i club interessati. Il Napoli resta in prima fila e vuole sfruttare il contratto che scade nel 2019 e prevede una clausola da 20 milioni di euro.
Notizie
Roma, Di Francesco: “Gara equilibrata, hanno fatto gol su una nostra ingenuità”
Al termine della sfida tra Roma e Napoli, Eusebio Di Francesco, tecnico dei capitolini, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport: “Il Napoli ha fatto meglio nel primo tempo, mentre nella ripresa siamo cresciuti. Ho cambiato qualcosa all’intervallo e questo ha permesso alla squadra di essere più aggressiva. Peccato per le occasioni create nel secondo tempo. Credo sia stata una gara equilibrata, loro hanno fatto gol su una nostra ingenuità.…
Notizie
Roma, Fazio: “Reina? Gran parata!”
Il difensore della Roma Federico Fazio, ai microfoni di Premium Sport, ha così commentato la sconfitta con il Napoli: “Reina è un grande portiere, ha fatto su di me una gran parata, già lo scorso anno ne aveva fatta una simile contro di noi ma noi dobbiamo pensare alla nostra gara. Avessimo pareggiato, magari potevamo anche vincere la gara. Sappiamo che il campionato è lungo, ora abbiamo una gara importante…
Notizie
Serie A, 8a giornata: Napoli scatta a +5, prima fuga azzurra!
Il ko della Juventus lancia il Napoli a +5 in classifica. La squadra di Maurizio Sarri ha espugnato il campo della Roma con una rete di Insigne nella prima frazione SERIE A, 8^ GIORNATA Juventus-Lazio 1-2 – 24′ D. Costa (J), 47′ e 54′ rig. Immobile (L) Roma-Napoli 0-1 – 19′ Insigne (N) CLASSIFICA SERIE A Napoli 24^ Juventus^, Inter, Lazio^ 19 Roma* 15 Torino, Milan 12 Sampdoria*, Chievo, Bologna…
Notizie
Insigne: “Orgoglioso dei 100 gol col Napoli. Terzino? Se serve lo faccio col City”
Lorenzo Insigne, fantasista azzurra protagonista sul campo della Roma, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport al fischio finale: “Siamo contenti per questa vittoria voluta da tutto il gruppo lottando fino al 95’. Ora testa alla sfida di martedì, cercheremo di imporre il nostro calcio e fare risultato. Sono orgoglioso di aver fatto cento gol in carriera e di aver portato la squadra alla vittoria. Dedico questo gol a mia…
Copertina
Il Napoli non si ferma, all’olimpico l’ottava meraviglia
Non si ferma la corsa del Napoli, ottava vittoria consecutiva per gli azzurri che sbancano l’olimpico di Roma grazie al goal di Lorenzo Insigne nel primo tempo. Vittoria soffertissima per gli azzurri che calano nel secondo tempo, ne approfitta la Roma che mette sotto gli azzurri andando un paio di volte vicino al pareggio. Una volta con Fazio, che costringe Reina ad una grandissima parata, successivamente Dzeko colpisce la traversa sugli…
Notizie
Roma-Napoli 0-1, le pagelle degli azzurri: Reina mette il sigillo, Insigne spietato
  Reina 6,5: bentornato Pepe! Come lo scorso anno salva la rete azzurra nella sofferta trasferta in casa giallorossa. Hysaj 6: concreto e preciso nel primo tempo, nella ripresa Perotti lo mette sotto pressione Koulibaly 7: lucido e fisicamente straripante. Cresce sempre di più Albiol 6,5: nella battaglia dell’Olimpico esce a testa altissima Ghoulam 6: aiuta nel palleggio, regge abbastanza bene nella fase difensiva Allan 6,5: fiato e sostanza fino…
Notizie
Jorginho: “Il Napoli sta mettendo in difficoltà la Roma”
Il centrocampista del Napoli jeorge Jorginho è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium nell’intervallo di Roma-Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Io ho preso il cartellino giallo, l’arbitro ha sbagliato ma va bene così. Pure Alessandro mi ha detto che non l’ho toccato. Sinceramente non credo che la Roma sia sotto tono, stanno bene. Ma è il Napoli  che sta mettendo in difficoltà i giallorossi”.
Calcio Serie A
Juve,  Allegri: “Abbiamo perso 5 punti per i rigori.”
Massimiliano Allegri spiega così la sconfitta casalinga contro la Lazio: “Dobbiamo lavorare sui cali di concentrazione: c’erano già state avvisaglie contro il Sassuolo, nel derby e a Bergamo – le parole a Premium Sport -. Abbiamo lasciato per strada cinque punti per due rigori, pagati a caro prezzo i nostri errori. Dobbiamo capire che per vincere lo scudetto serve combattere ogni giorno”. Il tecnico della Juventus ammette un calo a…