image_pdfimage_print
Calcio Serie A
Gennaro Iezzo: “Allison è un portiere molto potente”
L’ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Non penso che in Colombia-Perù ci sia stato il biscotto alla fine della partita. Quando gli obiettivi sono chiari succede ciò. E’ il trittico del Napoli che è pauroso. Se la squadra azzurra dovesse riuscire a vincere a Roma, avrà una marcia in più per preparare al meglio le sfide con il City e l’ Inter. Troverà sicuramente una…
News
Manchester City-Napoli, ecco dove si potranno ritirare i biglietti acquistati sul web dai tifosi azzurri
La SSCNapoli invita tutti i tifosi, che dovranno ritirare i tagliandi acquistati attraverso il web, per la trasferta a Manchester del 17 Ottobre 2017, a presentarsi ai botteghini n. 3 e n. 5 dello stadio San Paolo nei giorni 12 e 13 Ottobre 2017, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00. Saranno operativi 3 sportelli. Al botteghino n° 3 sarà possibile ritirare i tagliandi…
Calcio Serie A
Giovanni Malagò: “Il Napoli pratica il miglior calcio d’Italia”
Il presidente del Coni Giovanni Malagò ha parlato ai Mass Media a margine della presentazione al Foro Italico  delle Universiadi che si terranno a Napoli nel 2019. Ecco le sue dichairazioni: “Mi dispiace che in Roma-Napoli non ci siano i tifosi provenienti dalla Campania, ma già è un passo in avanti che si giochi alle ore 20.45 L’Osservatorio del Viminiale ha riscontrato che durante Lazio-Napoli ci sono stati incidenti tra le tifoserie e ha preso questo…
Calcio Serie A
Blaise Matuidi: “Il Napoli duellerà con noi fino al termine della stagione”
Il centrocampista della Juventus e della Nazionale francese Blaise Matuidi ha rilasciato un’intervista a Sky Sport. Ecco quanto dichiarato: “Non sono sorpreso di vedere la squadra di Sarri così in alto, giocano da tre anni insieme e migliorano sempre di più.  Duelleranno con noi fino alla a fine, ma sono certo che la Juventus riuscirà a vincere il titolo. sarà  una bella partita complicata quella contro la Lazio, loro hanno grande fiducia ma noi giochiamo in casa e vogliamo…
Calcio Serie A
Juve, Bernardeschi:”Grande battaglia sabato con la Lazio”
Dopo il gol contro l’Atalanta, Federico Bernardeschi mette nel mirino Lazio e Sporting Lisbona, primi due impegni della Juventus dopo la sosta per le qualificazioni mondiali: “Contro i biancocelesti sarà una bella battaglia ma siamo pronti – le parole a JTV -. La squadra di Izanghi ha grandi obiettivi ed è partita bene”. Il campionato propone altri due incroci da brividi, Inter-Milan e Roma-Napoli: “Sarà bello veder sfidare quattro grandi…
Calcio Serie A
Ministro Sport Lotti: “Non ho scelto io Infront come Advisor”
Il ministro dello Sport Luca Lotti ha risposto alle dichiarazioni di ieri pomeriggio di De Laurentiis che aveva accusato Lotti di aver scelto  Infront come Advisor. Ecco le sue parole: “La Lega ha scelto Infront come Advisor nove anni fa e De Laurentiis c’era. De Laurentiis è un imprenditore che si stimo e non so perché mi abbia chiamato in causa per i diritti tv. Il Ministro Dello Sport come ha sempre detto, farà l’intervento sulla legge Melandri e lunedì…
Calciomercato
Napoli e Inter sono sulle tracce di Hateboer dell’Atalanta
Secondo quanto scritto da TuttoAtalanta.Com, Napoli e Inter sono sulle tracce dell’esterno destro dell’Atalanta Hans Hateboer. La società azzurra potrebbe prelevare l’olandese già nel mercato di gennaio per sostituire Maggio in scadenza di  contratto nel 2018. Il prezzo del cartellino si aggira attorno ai due -tre milioni di euro, ma ci sarà da battere la concorrenza della squadra di Spalletti. Fonte foto:CorriereDelloSport.it
Notizie
Stephan El Shaarawy salterà la partita Roma-Napoli
L’ As Roma ha diramato un comunicato sulle condizioni dell’attaccante Stephan El Shaarawy che oggi ha risposto pure alle domande dei tifosi. Ecco il testo: “Nella giornata odierna Stephan El Shaarawy, di ritorno dagli impegni con la nazionale italiana, è stato sottoposto a controlli clinico-strumentali che hanno messo in evidenza la presenza di una quota di edema muscolare nell’adduttore  lungo di destra. L’atleta continua il percorso riabilitativo impostato: le sue…
News
Dries Mertens su Twitter: “Andiamo in Russia e complimenti a Vertonghen per il suo record di presenze”
L’attaccante del Napoli Dries Mertens ha festeggiato su Twitter la qualificazione del Belgio ai Mondiali di Russia 2018 e il record di presenze in Nazionale  che sono 97 del difensore del Tottenham Jan Vertonghen. Ecco il testo: “Let’s go to Russia and a big congrats to @JanVertonghen for his record yesterday! #97caps”.
News
La SSC Napoli su Twitter: “Jorginho smentisce categoriamente di aver chiamato la FIGC per la Nazionale”
La SSC Napoli ha scritto un Tweet. Ecco il testo: “Jorginho smentisce categoricamente di aver chiamato la FIGC per questioni legate alla nazionale Azzurra, come riportato da alcuni media#SSCN”. Dunque dopo la smentita del procuratore Joao Santos, è arrivata pure la conferma da parte del centrocampista italo brasiliano del Napoli.