image_pdfimage_print
Nuoto
Filippo Magnini indagato per Doping
Il plurivincitore nuotatore italiano Filippo Magnini è indagato per Doping dalla procura antidoping Nado Italia su richiesta della Procura della Repubblica di Pesaro che sta indagando sul medico nutrizionista Guido Porcellini. Filippo Magnini e Santucci sono indagati per un presunto commercio dia anbolizzzanti e sostanze contrafatte proveneinti dalla Cina. Fonte foto:Raisport.it
Calcio Serie A
Carlo Ancelotti: “Penso che questa possa essere la stagione ideale per il Napoli”
L’ex allenatore del Bayern Monaco Carlo Ancelotti è intervenuto ai microfoni di Sky Sport a margine della presentazione del premio intitolato ad Antonio Ghirelli a Torino. Ecco quanto dichiarato: “Io sono sempre calmo è la mia caratteristica, non sono nervoso per l’esonero, ormai il Bayern Monaco rappresenta il mio passato. E’ finita un’avventura, ora mi preparerò per iniziarne un’altra. Questa penso proprio che possa essere la stagione del Napoli, Sarri fa giocare bene la squadra e gli stata data la…
Notizie
Nazionali: Callejon, Reina e Maskimovic rimasti in panchina. Rog entrato nella ripresa, Hysaj in campo novanta minuti.
Stasera si sono giocate le partite di qualificazione per i Mondiali di Russia 2018. Inizia con una sconfitta il cammino dell’ Albania di Panucci che ha perso 3-0 in Spagna. Con questo successo la Roja direttamente ai Mondiali, Italia seconda e Albania ufficialmente eliminata. Il difensore del Napoli Elsied Hysaj è rimasto in campo per tutto il match rimediando pure un cartellino giallo al settantesimo minuto. Callejon e Reina sono rimasti in panchina. le reti sono state siglate tutte nel primo tempo da Rodrigo, isco…
Copertina
Clamoroso, l’Italia impatta in casa contro la Macedonia
Stasera si è giocata la partita di qualificazione ai Mondiali allo stadio Grande Torino tra Italia e Macedonia. Nei primi quindici minuti due conclusioni di Pandev e Insigne. Alla mezz’ora del primo tempo il pubblico italiano inizia a fischiare la Nazionale che non riesce a trovare varchi contro l’ottima organizzazione tattica della macedonia. Al trentanovesimo minuto Zappacosta spreca da buona posizione, dopo aver ricevuto un ottimo pallone da Insigne. Verso la fine del primo tempo l’Italia passa in vantaggio. Insigne serve ad Immobile un bel pallone, che…
Calcio Estero
Heynckes è diventato il nuovo allenatore del Bayern Monaco
Josef Heynckes è tornato per la terza volta sulla panchina del Bayern Monaco. Il club baverese sul proprio sito ufficiale ha annunciato l’arrivo del nuovo tecnico che succede a Carlo Ancelotti esonerato pochi giorni fa e all’ex terzino della Francia Sagnol nominato tecnico ad iterim. Heynckes nel 2013 lasciò il club tedesco dopo aver centrato il triplete. Fonte foto:Raisport.it
Calcio Serie A
Edy Reja: “Sarebbe bello vedere il Napoli trionfare a fine stagione”
L’ex allenatore del Napoli Edy Reja è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Appena vidi Hamsik nel ritiro in Austria, capii subito che avesse grandi doti. Lo feci giocare sempre pure le amichevoli quando giunsi a Napoli.  Si percepì subito il suo talento e che fosse una persona strepitosa.  E’ bello vedere il Napoli in testa alla classifica,  sarebbe bello che questo percorso si concludesse a fine stagione con…
Notizie
Amadou Diawara: “Sono stato molto orgoglioso quando il Napoli mi ha chiamato”
Il centrocampista del Napoli Amadou Diawara ha risposto alle domande dei tifosi dei tifosi azzurri sui social Network. Ecco le sue parole: “Quando mi ha cercato il Napoli, ero molto contento, perché quando ti chiama una squadra così devi essere molto orgoglioso. Il calciatore al quale mi ispiro è Yaya Tourè, mi piace la sua tranquillità e per come organizza il gioco. Ho legato di più con Ounas, perché è un bravo ragazzo e…
News
Allenamento pomeridiano, ecco il report da Castel Volturno
Seduta mattutina per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri si allenano nella settimana della sosta per le Nazionali. Il campionato riprenderà sabato 14 ottobre con Roma-Napoli, anticipo dell’ottava giornata di Serie A (ore 20,45). Nella sessione mattutina la squadra, divisa in blocchi, è stata impegnata in test fisici in palestra. Terapie per Milik. Nel pomeriggio la squadra ha svolto una prima fase di attivazione e di seguito circuito di forza.…
Calcio Serie A
Ag. Giaccherini: “Sono convinto che il Napoli vinca il tricolore”
Furio Valcareggi agente di Emanuele Giaccherini ha parlato ai microfoni di Radio Marte. Ecco le sue dichiarazioni: “Il Napoli è un vera realtà, il suo tridente è straordinario. Quando decide va in rete. Conosco bene la scaramanzia partenopea, ma sono convinto che vincerà lo scudetto. la pressione c’è ed è un ingrediente indispensabile, appartiene a chi prova a fare qualcosa d’importante. la squadra azzurra ha sempre provato a vincere e adesso ci sta riuscendo. Il tricolore…
Calcio Serie A
Ag. Jorginho: “Potrebbe essere convocato dalla Nazionale brasiliana”
Joao Santos agente di Jorginho è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto dichiarato: “Per me non viene convocato dall’ Italia, perché il modulo tattico di Ventura prevede dei calciatori con delle caratteristiche determinate. E’ possibile che sia chiamato dal Brasile, perché non ha ancora giocato partita ufficiali con l’Italia. Se dovesse giocare con il Mancheater City, probabilmente verrà convocato dalla Nazionale brasiliana. In quest’ istante è impossibile che indossi la casacca azzurra”.