image_pdfimage_print
Calcio Serie A
Tegola Torino, Belotti out 4 settimane
Il Torino sul proprio sito ufficiale ha diramato due comunicati sugli infortuni di Belotti e De Silvestri. Ecco il testo: “Dopo indagini strumentali e consulti specialistici (a Torino con il dottor Renato Misischi e poi successivamente a Roma con il professor Giuliano Cerulli), per Andrea Belotti si è posta la diagnosi di lesione primo/secondo grado del legamento collaterale e capsulare mediale del ginocchio destro. Trattamento conservativo, la prognosi è attualmente…
Calcio Serie A
Stefano Ceci: “Maradona è felicissimo di questo Napoli”
Lo storico collaboratore di Maradona Stefano Ceci  ha parlato nel corso di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto dichiarato: “Diego è felicissimo di questo Napoli, la cosa più bella e che non sta perdendo punti con le piccole squadre. Lui ha sempre detto che i punti si guadagnano con squadre tipo Atalanta-Cagliari. Gli azzurri con le grandi squadre se la sono sempre giocata. Diego mi ha confidato che quando i partenopei vinsero gli scudetti, la…
Calcio Serie A
Igli Tare: “Forse la Lazio in questo momento sta giocando il miglior calcio d’Italia”
Il direttore sportivo della Lazio Igli Tare ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco le sue parole: “Mi dà un poco di fastidio quando si dice che la Lazio è la vera sorpresa di questo campionato. E’ da qualche anno che stiamo sempre ai vertici della classifica. Abbiamo cercato di migliorare questo progetto e stiamo ottenendo i risultati. La stagione è appena iniziata, non dovremo volare molto in alto perché ci…
Calcio Serie A
Milan, anche Kalinic è out: Tornerà nel derby
Piccolo allarme in casa Milan: dopo la sconfitta contro la Roma, si è fermato Nikola Kalinic, che non ha potuto rispondere alla convocazione della sua Croazia. L’attaccante salterà dunque gli impegni della sua nazionale impegnata contro Finlandia e Ucraina nelle qualificazioni per il Mondiale e resterà a Milanello per recuperare in vista del derby del 15 ottobre: ha problemi agli adduttori, dovrebbe farcela a tornare a disposizione per la sfida…
Calcio Serie A
Ag. Koulibaly: “Il Napoli quest’ anno offre sempre spettacolo”
Bruno Satin agente   di Kalidou Koulibaly che ieri mattina è andato in gol durante Napoli-Cagliari è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole: “Il Napoli quest’anno è diventato più concreto, ogni partita offre spettacolo e può ambire davvero a palcoscenici importanti. Penso che Deschamps con lui abbia preso una cantonata,. ma ora è acqua passata. E’ felice di indossrae la maglia del Senegal. Non so se resterà in azzurro a vita, non…
Calcio Serie A
Giuseppe Bergomi: “Gli azzurri potranno vincere lo scudetto”
L’ex difensore dell’ Inter Giuseppe Bergomi ora opinionista di Sky Sport ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Io penso che il Napoli possa vincere lo scudetto, ha un’organizzazione di gioco, compattezza con la società e i tifosi dalla propria parte. Poi se per molti anni ti mantieni al vertice della classifica, prima o poi sei condannato a vincere. Nelle partite di questa stagione, la squadra azzurra ha dimostrato di…
Calcio Serie A
Roberto Pruzzo: “Il Napoli comanda meritatatamente la classifica generale”
L’ex atatcacnte della Roma Roberto Pruzzo ha commentato ai microfoni di Radio Radio la settima giornata di serie A. Ecco quanto dichiarato: “Il VAR è la salvezza è del calcio italiano. Lichsteiner è stato fortunato perché doveva essere espulso. Ci ha pensato Allegri a toglierlo dal campo. Il primo rigore assegnato alla Juventus non c’era. Così come il secondo su Higuain. Non c’è che dire il Napoli è una squadra molto forte che gioca meglio di tutte e comanda meritatamente la testa…
Calcio Serie A
Ferdinando Orsi: “Mi fa piacere che ci sia la lotta scudetto tra Napoli e Juventus”
L’ex allenatore del Livorno Ferdinando Orsi è intervenuto ai microfoni di Radio Radio. Ecco quanto dichiarato: “Il VAR è uno strumento incredibile. Ci sono tanti uomini che devono seguire questa tecnologia e sbagliano pure. Va usato meglio. Il Napoli sta finalizzando un lavoro iniziato due anni e mezzo fa. Ed è bella questa lotta ampiamente prevista per lo scudetto tra Napoli e Juventus. Sono contento per la squadra azzurra, perché ci sarà lotta fino al termine della stagione”.
Video
Napoli-Cagliari 3-0 – Interviste post gara: Koulibaly in zona mix
Al termine della gara vinta dal Napoli3-0 contro il Cagliari, nella zona mix del San Paolo è intervenuto il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly, autore della terza rete che ha mandato ko i sardi. Ecco il suo commento nel servizio a cura di Daniele Acampa per MundoNapoliSport24:  
Basket
Vittoria all’esordio in Coppa Campania per il Basket Bellizzi Al “PalaBerlinguer” finisce 93-57 contro il Basket Parete
  Vittoria all’esordio in Coppa Campania per il Semprefarmacia.it Basket Bellizzi. Al “PalaBerlinguer” i gialloblu si impongono col risultato netto di 93-57 contro il Basket Parete. Match mai in discussione, con la formazione di coach Orlando a comandare la gara sin dalle prime battute. Questo successo permette a Di Mauro e compagni di approdare agli ottavi di Coppa Campania, dove ad attenderli ci sarà la sfida contro la Pallacanestro Sarno.…