image_pdfimage_print
News
Kalidou Koulibaly su Twitter: “Orgoglioso di aver regalato questo successo alla città”
Il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly andato in rete durante Napoli-Cagliari ha commentato la partita su Twitter. Ecco il testo: “Orgoglioso per il goal e di avere regalato con i compagni questo successo alla città! Seni non vedeva l’ora di fare parte della squadra”.
Calcio Serie A
Filippo Romagna: “Sapevamo che la partita di Napoli fosse complicata”
Il difensore di proprietà della Juventus  classe 1997 in prestito al Cagliari Filippo Romagna ha commentato Napoli-Cagliari terminata 3-a0 al sito del club sardo. Ecco le sue parole: “Il risultato non ci è stato favorevole. Sapevamo quanto fosse complicato il match di Napoli. Non siamo riusciti a svolgere le cose che avevamo preparato in settimana, soprattutto per la bravura degli azzurri. Ho commesso un fallo su Mertens che ha propiziato il 2-0 che ha inciso sull’andamento della…
News
La SSC Napoli su Twitter: “Adesso siamo in testa da soli. Godiamoci la serata”
La SSC Napoli ha scritto un Tweet dopo il risultato di Atalanta-Juventus. Ecco il testo: “E così siamo in testa da soli. Molto bene. Godiamoci la serata #ForzaNapoliSempre”. Al risultato di 2-2 ha contribuito pure l’ausilio del VAR che ha annullato la rete dell’1-3 a Mandzukic per una gomitata di Lichtsteiner ai danni di Gomez. Questo strumento tecnologico stasera si è rivelato molto utile. Ovviamente l’ambiente bianconero ha già criticato il VAR con il tecnico della Juventus Max…
Calcio Serie A
La Juve frena a Bergamo, Napoli capolista!
La Juventus pareggia 2-2 a Bergamo con l’Atalanta, i bianconeri restano dunque staccati due punti dal Napoli che comanda la classifica con 21 punti. Decisivo l’intervento del VAR che annulla il goal del 3-1 della Juventus per una gomitata di Lichsteiner sul papu Gomez, poco dopo arriva il pari di Cristante. All’85 viene concesso un rigore inesistente o quasi alla Juventus per una presunta deviazione di Petagna con la mano…
Notizie
Attentato in Canada: Camion sulla folla cinque feriti
La polizia canadese ha arrestato un uomo di 30 anni che la notte scorsa ha aggredito un agente con un coltello e poi lanciato un camion contro la folla, ferendo 5 persone. «Noi crediamo che l’uomo abbia agito da solo», ha dichiarato il capo della polizia di Edmonton, dove è avvenuto l’attacco, proprio nella zona dei bar e dei locali, affollata nel weekend. L’attacco è iniziato quando l’uomo ha prima…
News
Eurorivali del Napoli: Vittorie per City, Shakthar e Feyenoord
Il Manchester City, prossimo avversario del Napoli nel girone F di Champions League, ha battuto il Chelsea in trasferta per 1-0 con gol di De Bruyne Il City è primo in Premier League insieme al Manchester United con 19 punti dopo 7 giornate. Vittoria anche per il Feyenoord che ha battuto l’Az Alkmaar per 4-0 in trasferta con le reti di Larsson, Vilhena e doppietta di Berghuis. Il Feyenoord è…
Calcio Serie A
Dzeko-Florenzi, la Roma sbanca San Siro
Continua il momento nero del Milan che cade 2-0 in casa contro la Roma e si allontana dalla zona alta della classifica. Dopo un primo tempo dominato dalla paura di perdere, l’undici di Montella cambia marcia nella ripresa ma, nel momento migliore, si trova sotto: destro deviato di Dzeko e Donnarumma battuto (72′). Il Milan non ha nemmeno il tempo di provare a rialzarsi, che Florenzi chiude il match (77′).…
News
Qualificazioni mondiali, ecco la lista: Barella inserito al posto di un infortunato Verratti
Una novità sicura e un’altra possibile per Gian Piero Ventura dopo le gare del weekend. Esce dalla lista dei convocati Marco Verratti: problemi fisici per il centrocampista del Paris Saint Germain che viene sostituito da Nicolò Barella del Cagliari per gli impegni di qualificazione al Mondiale contro Macedonia (in programma venerdì 6 ottobre a Torino) e Albania (lunedì 9 a Scutari). Pre-allertato anche Roberto Inglese che sarà chiamato dal ct…
Calcio Serie A
Serie A: Lazio a valanga, altri 3 punti per l’Inter. A Torino rocambolesco 2-2
La giornata delle rimonta: spettacolare quella della Lazio che fa 6 gol al Sassuolo (doppiette per Luis Alberto e Parolo, a segno ancora Immobile); clamorosa quella di Torino, col Verona che segna due reti nel finale grazie al Var e a un rigore. Doppio Castro condanna la Fiorentina di Simeone. Pareggio fra Spal e Crotone BENEVENTO-INTER 1-2 19′ e 22′ Brozovic (I), 45′ D’Alessandro (B) L’Inter espugna 2-1 il Ciro…